Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

N5L

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. La prima fu la Mercedes 190.
  2. N5L ha risposto a messaggio nella discussione in Riparazione, Manutenzione e Cura dell'Auto
    Tranquillo, una volta ogni tanto non succede nulla, considera che il rumoraccio proviene dal mancato ingaggio del sincronizzatore (perché i denti sono sempre in presa) che tollera agevolmente questo incidente.
  3. E' nascosto sotto lo spoiler superiore del lunotto, ben fatto.
  4. Son d'accordo, anche il frontale in foto pare piatto. Ho avuto recentemente occasione di osservarla da vicino con un po' di calma e devo dire che il frontale è scolpito, pulito e sembra che dia un assetto grintoso a tutta la vettura. Mi ha aiutato anche a rivalutare il grande scudetto che ora so essere incastonato e delle giuste proporzioni e che conferisce un piglio sornione alla Giulia come lo era quello della 156/147/GT. Menzione negativa alle maniglie apriporta esterne, non mi han dato un feedback eccelso durante l'azionamento. Menzione ultra positiva: spazio dietro notevole per le gambe anche se era una Quadrifoglio Performance Edition con sedili a guscio sottile in composito.
  5. Pensavo che la volessi acquistare! Io mi sono iscritto alla newsletter così quando ci sarà il porte aperte sarò avvisato e la potrò andare a vedere con calma e capire come ordinarla. Semplice!
  6. Ma pensi che il percorso che porta a mettere in commercio un'automobile sia liscio e privo di complicazioni? Alcune voci son vere e vengono vuori perchè il lancio di questa automobile è molto seguito dagli appassionati e viene progettata/industrializzata in Italia, altrimenti non si saprebbe nulla. Però nel segmento D ci son tanti prodotti, chi ha necessità di comprare trova già eccellenti prodotti. E poi parlandoci chiaro: chi ha deciso di acquistarla non verrà certo deviato da info mancanti perchè manca il configuratore o perché è in leggero ritardo, aspetterebbe ancora un anno.
  7. Ci sarebbe anche l'effetto della resistenza indotta dalla portanza che incide con un peso del 10% sul valore del Cd=Cd*Srif. Occorre capire se la Giulia abbia una portanza (negativa) sempre o solo quando l'aerosplitter è in funzione e in quali condizioni è stato ricavato il valore. Ma io di questi dati non mi fido per nulla!
  8. Le qualità estetiche sono soggettive, io la trovo piuttosto elegante in queste versioni basso-medio di gamma, ritrovo un po' di quell'alchimia eleganza-sportività tipica della produzione dei primi anni del secolo. Ciò che si evince è un pacchetto complessivo molto equilibrato, non più auto polarizzate tanti pregi/tanti difetti. Ora il segmento ha veramente tante proposte tutte valide per incontrare i gusti e le esigenze di ciascun cliente consentendogli di scegliere un'automobile cucita addosso senza compromessi eccessivi. PS: che strano quel motore posizionato longitudinalmente, io non ci sono più abituato!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.