Vai al contenuto

muk

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su muk

  • Compleanno 25/02/1979

La popolarità di muk

110

Reputazione Forum

  1. se ogni settimana non pulisco le giunture dell intercooler si storcano i fili e tubi sottostanti, penso che ciò non sia normale? Ma esiste uno strumento che verifica il la rottura/mal funzionamento del debimetro?? LA centralina della macchina registra qualcosa?
  2. 1)ma se il tubo dell'intercooler ha delle trasudazioni di olio non vuol dire che sfiata e quindi perdo potenza???? 2) ogni quanti anni si cmbia il debimetro?????
  3. adesso non posso metterle cmq vedendolo non sembra essere crepato. la cosa che mi insospettisce e che il tubone a tre giunture e da tutte perde olio. cmq dove si trova il convertitore di pressione e a cosa serve??? Per Busso ma la spinta si sente del turbo che entra in funzione? (una 147 jtd di un mio amico quando affonda con il pedale si sente una spinta impressionante).
  4. ciao a tutti, vorrei un vostro consigli..... (premetto che fino ad ora ho posseduto solo maccchine a gas molto lente) ho comprato una lybra 1.9 jtd con 160000 km 105 cavalli ma notavo che aveva difficoltà nel prendere velocità e soprattutto in salita (in certe salite non troppo ripide non superavo i 6o km/l) sono andato ad un centro lancia e mi hanno sostituito la valvola egr che era bloccata aperta sostituito i vari filtri e mi hanno detto di aggiungere un pulitore degli iniettori perchè fumava troppo (mi hanno anche detto che il debimetro funziona bene). ho fatto notare che il tubo dell intercooler perdeva (poco) olio dalle giunture ma mi hanno risposto che è una cosa normale. Allo stato attuale la macchina prende prima velocità (specialmente in pianura)ma non si sente la spinta del turbo e nei sorpassi ho sempre difficolta. cosa può essere???? E possibile che un motore di questo tipo sia così poco reattivo???? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.