Vai al contenuto

Ditoni

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ditoni

  • Compleanno 19/06/1983

La popolarità di Ditoni

110

Reputazione Forum

  1. Scusate se rispondo solo ora. Intanto grazie mille a tutti per essere intervenuti. @Paolo: Le spie si accendo, ci prova anche a partire ma non c'è abbastanza corrente da far girare motorino e scintilla. @Popy: Ho provato col tester, ma la prova che ho fatto era con una batteria un pò vecchia che mi ha lasciato la mattina dopo... Ha buttato fuori acido! Con quello che ho adesso Ho fatto un pò di prove, ho anche scoperto che ha l'antifurto che probabilmente ciuccia un sacco di energia. Domenica ho messo la batteria in carica e, martedì pomeriggio, monto il tutto e non era carica, faceva fatica a far girare il motorino di avviamento! In conclusione, si è scaricata da sola, oggi vado a comprarne una nuova, anche se questa ha solo 6 mesi di vita. Vi aggiorno domani e vi faccio sapere se avevo ragione... Grazie ancora!
  2. Salve a tutti! È il mio primo post su questo bellissimo forum. Inizio subito coll'esporre il mio problema: Sono un felicissimo possessore di una fiat 131 Supermirafori 1300 tc da circa un'anno. Dopo che mi hanno ritirato la patente la macchina è rimasta ferma per più di 6 mesi e la batteria col freddo è andata in malora e qui iniziano i primi capricci... Dopo la sostituzione della batteria non riesce a mantenere la carica, ho pensato subito all'alternatore, ma da avviata e dopo qualche ora di percorrenza, la batteria si carica è solo durante il fermo notturno che perde la sua carica. Quindi ho provato a staccarla di notte e, al mattino, sembra tutto andare alla perfezione... Oggi, stesso problema! Anche a batteria staccata!!! Ho pensato di portarla da un'elettrauto inizialmente, convinto che fosse un cavo a fare massa e disperdere la carica e invece nulla! Cosa mi consigliate? Avrei anche un'altra domanda, per questo devo aprire un'altro post?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.