Vai al contenuto

cloe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cloe

  • Compleanno 30/08/1981

La popolarità di cloe

110

Reputazione Forum

  1. In effetti la trovo anche io un po' bruttina, polo c3 e corsa hanno più personalità e sono più belline secondo me. Adesso stavo guardando anche il sito della mazda 2... cosa mi dite di questa?
  2. Grazie del parere! Posso chiederti perchè consigli la 1.6 ... è una question di performance o anche di robustezza del motore? Il 1.2 nel tempo può dare più problemi?
  3. No in effetti l'allestimento cosmo non è strettamente necessario, però mi sembrava quello più simile (computer di bordo, cruise control) alla polo bluemotion e alla c3 e mi sembra sensato fare un paragone "alla pari".
  4. Ciao a tutti, devo cambiare macchina (una vecchia 206 del 2000) e non riesco a scegliere... è da mesi che rimando e spero che possiate darmi qualche parere per aiutarmi a prendere una decisione! Sono una ragazza di 29 anni, e faccio circa 15/20000 km all'anno. Sono orientata su un piccolo diesel 5 porte, vorrei un'auto che consumi poco ... le prestazioni mi interessano meno (tanto sono abituata a un'auto super piantata, nella mia zona tra velox e laser c'è poco da divertirsi). Probabilmente l'auto la porterò a termine. Per ora ho i seguenti preventivi: - Polo Bluemotion 1.2 -> 15200€ (con qualche optional ma senza autoradio... quelle della casa hanno prezzi assurdi... quanto costerà però farsene montare una afteermarket??) - C3 1.4 HDI -> 14000 con allestimento style, 15000 con allestimento Della polo mi piace di più l'esterno e gli interni comunicano più "solidità/qualità". Di buono ha che consuma meno, e una linea classica che dovrebbe invecchiare bene. La C3 dalla sua mi costa meno, è più accessoriata e forse anche più sfiziosa. Però consuma di più, e ha una linea particolare che alla lunga potrebbe stancare/ sembrare vecchia prematuramente. La plancia non mi convince al 100%. Non riesco a decidere quanto peso dare al fatto che un'auto sia più accessoriata, quanto al fatto che invecchi bene e/o si presenti bene. Domani andrò a farmi fare un preventivo anche per una Corsa 1.3 Cosmo, con il configuartore sono intorno ai 18000, ma non so quanto mi sconterà la concessionaria. La Corsa però mi sembra più scadente come rifiniture rispetto alle altre due, voi cosa ne pensate. La C3 e la Corsa hanno entrambe l'autoradio di serie, e quindi è una spesa/cosa da fare in meno. Voi cosa mi consigliate? Posso prendere in considerazione anche altre auto (ma non la 207, vorrei qualcosa di decisamente diverso dalla 206 che ho tenuto per 10 anni). Grazie mille! Cloe
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.