Vai al contenuto

Cronoblack

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cronoblack

  1. si..ma alla fin fine 12 mila con tutto il passaggio di proprietà come sarebbe?
  2. Il fatto è che non ha ne comandi al volante e ne altri tipi di pacchetti!! Io sapevo che la distintive aveva di serie sensori di parcheggio, cruise control, comandi al volante e climatizzatore bizona. Sbaglio in tutto questo? Correggetemi!
  3. Vorrei acquistare una mito come da titolo del 2010 con 23 mila km a 12000€ compreso passaggio. Che ne pensate? E' un buon acquisto? Purtroppo non conosco la Mito, mai salito sopra, ma è davvero bella. Però vorrei sapere se ha difetti, come tutte le auto ovviamente. Parti meccaniche motore? So che il Dpf è veramente fastiodioso...? Come risulta? Interni, sportelli e tutto il resto? Insomma vorrei conoscere un pò di più l'auto. Grazie mille!! P.s.: Non dimenticatevi a dirmi qualcosa sul prezzo di acquisto se è buono!!
  4. e quindi se è stata cambiata, pensi che non ci siano più problemi per quanto riguarda la testata?
  5. Credi che non debba pagare pagare niente anche se è il richiamo è stato fatto anni fa?
  6. Sono prossimo all'acquisto di una golf come da titolo. Questa però è del 2005 e ho sentito dire di vari problemi. Il peggiore è quello della testata che salta intorno ai 100000 km. Come faccio a sapere se la testata è stata sostituita col richiamo ufficiale VW? Voi consigliate la stesso??
  7. Mi hanno detto che il motore sopracitato, è davvero un disastro. Alcuni dicono che ha dato tantissimi problemi (e li continua a dare tutt'ora...altri che dicono che l'isuzu è ottimo!!)...Voi avete esperienza con questo motore? Anche se avete il 125cv, scrivete le vostre esperienze. E' un buon motore?? Bisognerà davvero buttarsi sul 1.3 95 cv della fiat? Ditemi!!
  8. Wow a quanto pare la polo ha qualche problemino...mi dispiace molto perchè in VW ho da sempre risposto tantissima fiducia!! vediamo per l'opel...ora chiedo in quel foro
  9. accidenti ma allora come faccio a scegliere?? Un dubbio che dilania l'animo....xD
  10. ha da giorni e mesi che cerco ma non ho trovato nulla di negativo!! Mnadami in caso qualche discussione
  11. ma so che la mito ha avuto qualche problemino...poi c'è anche la fortuna....ti può capitare bene o male...comunque per idea, so che il marchio VW è uno dei migliori....se non il migliiore tra le tre auto descritte prima... Io sono propenso per la corsa sia per il prezzo che per la potenza del motore...ma ancora è tutto da vedere..
  12. Diciamo che il cruscotto è fatto da una plastichina leggera....quindi non molto resistente...
  13. Ma come materiali? Ho letto un pò in giro che quelli della corsa non sono "buonissimi"...tipo il cruscotto è abbastanza delicato.
  14. Ibiza=1.6 105 cv corsa=1.7 130cv polo=1.6 90cv Per punti di forza parlo di velocità, accellerazione, qualità materiali (interni ed esterni), prezzo, oggetti di serie (parlando sempre delle versioni sopracitate), affidabilità motore, consumi, probabile rivendita, bellezza dal vostro punto personale e quale auto scegliereste
  15. Dovrei comprare una nuova auto diesel, tre porte. Sono però indeciso tra La polo 1.6, la corsa 1.7 e l'ibiza (mi pare 1.6). Potreste inserire punti di forza e non delle tre auto in qustione ? Per le versioni penso rispettivamente highline, b-color e sport.
  16. il dietro dell'opc è uguale a quella D...io sapevo che la dovevano cambiare.....
  17. Qual'è meglio secondo voi tra la nuova ibiza 1.6 tdci 105 cv sport e nuova corsa 1.3 tdci 95 cv sport? Considerando velocità massima, punti deboli e di forza.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.