Vai al contenuto

alex71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alex71

  • Compleanno 30/05/1971

La popolarità di alex71

110

Reputazione Forum

  1. Ciao hai qualche notizia sui consumi reali del 1.6 che secondo il venditore dovrebbe fare circa i 14 km/l in citta? Io l'ho ordinata identica alla tua il 02/10/10 e dovrebbe arrivare fine dicembre, ma l'immatricolazione la faccio in gennaio. Da quanto si legge però sembrano un po' indietro con le consegne... Un grazie a tutti per i consigli che si leggono nel forum molto utili.
  2. Ciao hai qualche notizia sui consumi reali del 1.6 che secondo il venditore dovrebbe fare circa i 14 km/l in citta? Io l'ho ordinata identica alla tua il 02/10/10 e dovrebbe arrivare fine dicembre, ma l'immatricolazione la faccio in gennaio. Da quanto si legge però sembrano un po' indietro con le consegne... Un grazie a tutti per i consigli che si leggono nel forum molto utili.
  3. ci sono anch'io....ho ordinato 1.6 intense nero consegna prevista a gennaio, da quanto ho letto sembra sia abbastanza brillante e parsimonioso. Qualcuno sa dirmi se i consumi sono vicini a quelli dichiarati?? Io percorro circa 10.000 km all'anno e secondo il venditore non mi conviene metterla a gas visto che secondo lui in città percorre circa 14 KM/l.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.