Vai al contenuto

vincenzo lam

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su vincenzo lam

  • Compleanno 29/07/1970

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di vincenzo lam

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Come risposta non me l'aspettavo proprio così, ho riletto attentamente cosa ho scritto ma non penso di essere stato autorisolutivo nel mio stesso problema!! altrimenti non avrei scritto qui ,pare?. Grazie per l'attenzione.
  2. Ho una seat ibiza 1.4tdi de 2004 con 260 000Km, da un po di tempo si spegne in marcia a motore caldo solo quando la faccio ripartire se la spengo nel tragitto, invece se parto e vado a destinazione senza spegnerla lei va , da fredda parte benissimo, da calda stenta parecchio poi si spegne dopo un centinaio di metri, senza dare nessun tipo di allarme! E stata sostituita la turbina il debimetro , il sensore albero motore, by passato sensore gasolio , svuotato catalizzatore perchè tappato, Il mecca dice di buttarla, ma mi dispiace perchè non mangia olio e fa ancora 185km/H, non fuma. L'unico allarme sulla diagnosi dava il sensore albero a cammes, lo cambiato ma nulla, poi allarme spinotto alternatore, ma era stato revisionato portato pari al nuovo, mah! non saprei, non si riesce a capire se è un problema elettrico o di alimentazione gasolio. Avreste per caso qualche idea o qualche guasto simile già riscontrato? Grazie per l'attenzione.
  3. Togliendo la batteria mi chiede il code dell'autoradio, l'auto l'ho acquistata di seconda mano, sarebbe possibile risalire al codice?. Gli unici numeri che ho trovato smontando il cruscotto e la radio sono: blaupunkt bp334947235914 55610074547 cdk(blk) 86351233920 28185ax613 hp-3123 Grazie per l'attenzione.
  4. verificherò i manicotti ma per il check e stato fatto senza errori. Grazie per il consiglio Ps : se venisse in mente qualche altra idea rimango sempre in attesa.
  5. Ho provato a spulciare nelle varie sezioni del forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Il mio problema riguarda l'improvvisa perdita di potenza della macchina, con la fermata forzata per uno spegnimento e accensione del motore per un reset della centralina. Questo problema va avanti da tempo lo fa qualche volta, ed è molto fastidioso specialmente in montagna dove lo fa più sovente. Mio fratello ne ha provate di tutte dal concessionario seat al meccanico più scaltro senza risultati. Di meccanica qualcosa capiamo ma quando ce l'elettronica siamo un po un difficoltà. Mettendo un manometro di pressione sul tubo depressione turbina collegato con una T, si misura una pressione non stabile ma molto oscillante 09 bar max in marcia. Abbiamo sost. il debimetro verificato turbina ( gira libera), pulizia egr , sostituito sensore di pressione sopra intercooler, sostituito centralina tubi egr turbina e varie.
  6. brothersfan Sapresti indicarmi dove si trova questo sensore di giri, o in che zona dell'auto si trova + o -? Potrebbe essere l'unico problema secondo te?
  7. Sono possessore di una seat ibiza 1.4 tdi del 2004 ,da diverso tempo quando vado a 2000/2500 gg specialmente in montagna o collina il motore cala improvvisamente di prestazione obbligandomi a spegnere e accendere il motore diverse volte nel tragitto. Sembrerebbe che con questa procedura si resetti qualche cosa di elettronico! , cosa potrebbe essere?
  8. Qualcuno sa dirmi perchè il motore al minimo con le luci spente oppure solo con le posizioni accese a motore caldo, quasi in modo ritmico, si nota un attimo di mancamento con immediata ripresa, cosa che con gli anabaglianti accesi il motore gira bene senza perdere un colpo? P.s: faccio notare che è un autovettura del 2007 ed ha 150000 km ha avuto diversi problemi del tipo sostituzione di etrambi gli ammortizzatori anteriori esplosi contemporaneamente in marcia lungo in autostrada nel giro di 10 secondi, trovandomi con le gomme piene d'olio ,cosa da ammazzarsi se mi trovavo in un tornante in montagna, sostituzione frizione a 60.000 KM , problema impianto elettrico luce ant. DX anabagliante, con bruciatura centralina fusibili dovuto ad eccessivo assorbimento elettrico. Potrebbe essere secondo voi l'alternatore? al momento misura 14,2 V a 2000 GG. Aspetto un vostro consiglio appassionatamente.http://www.autopareri.com/forum/images/smilies/eusa_hand.gif
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.