Vai al contenuto

marco076

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su marco076

  • Compleanno 02/11/1976

La popolarità di marco076

110

Reputazione Forum

  1. marco076

    Autoradio C3

    Salve ragazzi !!! Ho disogno di voi La mia ragazza ha appena acquistato una C3 del 2004 con autoradio con lettore cd e sotto di essa un caricatore da 5 cd. Ma come si usa ?? Non abbiamo nessun indicazione sul libretto e non riusciamo a capire come passare da un cd all'altro e sopratutto come li togliamo ora ??
  2. Quindi se non ho capito male per l'acquisto da parte di un privato non ci sono limitazioni giusto ??
  3. Buon pomeriggio a tutti, il defender è uno dei pochi fuoristrasa ancora presenti nel mercato ormai invaso da una marea di SUV. Io stavo pensando di sostituire il mio vecchio Galloper con questo bellissimo esemplare di fuoristrada . Mi è pero' giunta voce che dalla casa madre londinese queste autovetture possone e devono essere immatricolare solo autocarro. Oltre ad una differenza sul bollo e assicurazione che tipo di limitazioni ci sono per un uso quotidiano di queste macchine così immatricolate? Io ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla di rilevante. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.