Vai al contenuto

Fine

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fine

  1. Io il mio l'ho acuistato Marrone Mato ed é bellissimo , é ovvio che chi acquista una vettura di questo marchio non deve pensare immediatamente a quando la rivenderà, chi acquista skoda é per la qualità costruttiva che nell'auto in oggetto a mio parere è davvero ottima, ilm buon rapporto qualità prezzo (dal mio punto di vista), chi compra skoda poi la deve tenere altrimenti vale la pena andare su marchi che tengano più il mercato (e sono pochi..) , per i consumi l'unico riferimento al momento penso bisogni guardare al ww Tiguan che già monta questo motore. Saluti.
  2. Io stó a Ferrara e la concessionaria mi ha fatto quasi il 17% senza dare l'usato in permuta, sará stata voglia di vendere non so ma a me é sembrato un buon affare..
  3. Ragazzi é giustamente detto che quando vado al configuratore per Skoda Yeti mi trovo cifre che mi suggerirebbero di optare per altro, ma é anche vero, perlomeno nel mio caso, che la concessionaria mi ha effettuato uno sconto rilevante alla fine. quindi é si vero che si arriva anche a 30k € ma lo sconto della conce di solito dovrebbe essere congruo alla cifra da spendere.. dico male? Io ho acquisatato il 1.2 e mi sto rendendo conto che ha consumi reali veramente bassi anche paragonato ad un classico 1.2 di una nuova 500. Sicuramente pero 1.4 é più "motore" e avendo qualche cavallo in più ti darebbe la possibilità di avere una guida più allegra, cosa che per certo si può avere anche con il 1.2 (garantisco io). p.s. ma guarda quanto si é acceso questo forum..
  4. Il problema di chi paragona yeti e duster e che non ha mai provato entrambe. La mia non l'ho presa km zero ma l'ho ordinata..quindi logicamente non può costare cosi poco, per far capire il reale valore ti posso dire se a 20000 sulla duster ti danno: climatronic bizona, fari allo xeno con funzione curvante, retrovisore interno ed esterno fotocromatici, sensore crepuscolare, tergi automatici,luci di cortesia sotto gli specchietti retro, sensore press. pneumatici,radio tuch screen, porta ipod e schedina sd, finiture interne compresa la pedaliera completamente in alluminio satinato senza quello che ora non mi viene in mente.. Cmq sono sincero quando dico che prima di averla vista e poi provata mai mi sarei sognato di comprarla, ed é quello che pensano il 90% degli italiani, di questo sono più che sicuro. Poi è questa non é una cosa da trascurare dal mio punto di vistaci sono tre cose da dire: 1 cosa ci si deve fare. 2 se piace. 3 se uno ha la disp. economica e vale la pena spenderli.. ps. Se la linea ti piace ti posso garantire che tutto il resto non ti deluderà
  5. Io ho acquistato il 1.2 experience in più ho aggiunto qualche altra cavolata cmq la cifra si avvicinava ai 24000 € ma la conce mi ha fatto un'ottimo sconto e sono arrivato sotto i 20.. per i consumi in realtà io l'ho acquistata come utilitaria, la uso tutti i giorni come una bici quindi anche distanze brevi e i consumi sono sempre accettabili per la stazza della vettura. Prima avevo un'Alfa GT molto ben preparata, questo ti fà capire quanto la mia indole sia tutto sommato sportiva.. ma quest'auto (per quanto la cilindrata sia "piccola" e l'impatto sulla strada possa sembrare lento) non ti delude mai, il motore e molto silenzioso ed elastico (in paragone alla cilindrata, non fraintendere) anche con marce alte si puo riprendere abb. bene, e anche se vuoi fare la classica "ripresa" non si tira mai indietro. L'unico neo se ti può interessare e che tornassi indietro la comprerei con il DSG perche usandola spesso anche per piccoli tratti il cambio 6 marce lavora molto, ma questo dipende poi dall'utilizzatore della vettura. Io sono un ragazzo giovane ma di auto come ho già detto nel mio post prec. ne utilizzo molte (italliane, tedesche senza distinzione di modello e marca ma in rapporto alla qualità prezzo (sibbene non costi poco, perché quest'auto effettivamente non costa poco)io mi sento di consigliarla a tutti perché ci puoi fare quello che vuoi e non ti trovi mai spiazzato (sempre a paragone di quello che é quest'auto). Spero di essere stato esauriente, se hai ancora dubbi chiedi pure.. un Saluto.
  6. Salve sono iscritto da poco nel forum... ho da poco accquistato la 1.2 tsi e devo dire che ne sono soddisfattissimo, ho appena passato i 5000 km e quindi i consumi non si sono ancora stabilizzati ma posso dire che fino ad ora non ha mai fatto meno di 14km con un litro.:razz: Per il resto silenziosa anche ad andature autostradali, il mio lavoro mi permette di guidare varie auto, anche di maggiore nomea ma devo essere sincero in quanto a qualità la yeti ne batte molte. Se avete domande chiedete pure, sono a disposizione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.