Vai al contenuto

wild84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    124
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da wild84

  1. Direi che fra queste due auto può essere instaurato un confronto ragionevole.

    Però, con l'uscita del nuovo modello, la yaris non sarà più una concorrente diretta della panda in quanto crescerà di dimensioni e, per non sovrapporsi alla Aygo, avrà anche prezzi decisamente più elevati dell'attuale, quindi superiori a quelli della Panda.

    E dire che è uno scatolotto è decisamente sbagliato: se ti riferisci all'estetica, sono gusti, anche se ho trovato pochi a cui non piace; se ti riferisci ai contenuti direi che ti sbagli, perchè è un auto che vale più di quello che costa.:)

    Io spero solo..ke i contenuti oltre ke in quantità siano migliorati anke in qualità..

    comunque io invece devo ancora trovare una persona oltre a mio papà a cui piaccia esteticamente!

  2. .. si la Panda mi sembra un ottimo compromesso... per la città... magari meno da 'fighetti' ma probabilmente più valida...

    Peccato che esca di scena la vecchia Yaris... mi ha sempre dato l'idea di aver i migliori pregi delle due di cui sopra ... la nuova non l'ho ancora vista di persona...

    scusami..ma ho provato a salire su una Panda..e poi ho provato la Yaris..

    non c'è confronto..e sto parlando del 1.0...

    e poi esteticamente..:?

    e poi non ho ancora sentito ke la Yaris uscirà di produzione!

  3. In definitiva, il mio giudizio (e consiglio) è:

    volete una macchina piuttosto originale e un po' alla moda: pensate magari anche all'Aygo.

    volete una macchina esteticamente riuscita, funzionale, piccola, ma spaziosa, con una gamma adeguata alle vostre esigenze (più motori, più allestimenti), 5 posti e un prezzo onesto lasciate perdere la Aygo (e pure 107 e C1).

    E magari compratevi una Panda.:)

    no..la Panda no..per favore..basta con quello scatolotto..

    ..c'è la Yaris piuttosto!

  4. Ragazzi, di questi difetti, per quanto gravi e non giustificabili, sono suscettibili TUTTE le Case di questa Terra...

    Se andassimo a leggere le campagne richiami e le difettosità riscontrate per tutte le Case, ci passerebbe la voglia di viaggiare in auto... :(

  5. Oddio....

    Entrambi hanno il servosterzo elettrico, giusto?

    E.... come è finita? (il Volante da anche la conlusione)

    Ma... in questi casi, che ci sono danni collaterali (uscito fuori strada), la garanzia paga tutto?

  6. Devo essere sincero adesso non capisco piu' niente.

    A pag 153 dove ho letto la percorrenza media della Croma che e' e rimane di 14,4Km/litro c'e' anche il consumo medio. 7,0 lt/100Km. Ora 100/7=14,286 e non 14,4..... Boh. Mah. Perplessita'.

    Regards,

    Francesco 8)))

    sinceramente..Frallog..io sono mooolto scettico riguardo a quello ke dicono i giornali..se avessi dovuto seguire i loro consigli ora sarei alla guida di una punto o di una Panda al posto della Yaris..:pz

    Fortunatamente ho voluto provare questa macchina e devo dire ke me ne sono innamorato subitissimo!

    Poi i dati li prendo ancora con più delicatezza in quanto dipendono fin troppo dal pilota!

  7. Salve a tutti..scusate se per un pò non mi sono più fatto sentire..dovevo smaltire lavoro e poi sono rimasto un pò deluso u alcune cose ke sono accadute su questo forum..e purtroppo ora ke sono tornato noto ke non è cambiato nulla..vabbè..

    comunque..sono un pò scettico riguardo i consumi Aygo..mi sembra strano ke faccia 14,9 Km/l..visto ke la mia Yaris modello 2000 fa in media cittadina di 16..e su percorsi extraurbani arrivo tranquillamente sui 18,5..calcolati..NON letti dal computer di bordo (e comunque una volta confrontati si discostavano di qualke centinaio di metri..)

    di prestazioni..non so..ho anche io un motore da 68 CV e sinceramente a me piace guidarlo..poi con l'euro 4 chiaramente le prestazioni calano..su questo punto non discuto!

  8. una vetturetta elettrica come la smart è la soluzione ottimale per la città contando poi i risparmi sul carburante...peccato che il prezzo di acquisto sia alto in italia e anche il ricambio delle batterie

    ma i diversi modelli hanno anche diverse prestazioni?

    scusami..non ho capito cosa intendi con diversi modelli?..vuoi dire tra smart Twingo e Vito..beh..si..le prestazioni differiscono..ma di poco ti assicuro!si parla di un 2/3 km/h in più x la Smart..e un max di 3 km in più x carica!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.