Vai al contenuto

wild84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    124
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wild84

  1. ..la stessa cosa ke è accaduta alle due FIAT
  2. io mi trovo abbastanza d'accordo con loro..
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! questa minchiata l'avevo persa!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
  4. ah beh! se lo dite voi donne..ma a me non piace!
  5. ho sbagliato foto in effetti della vitz..ma dove hai trovato quella ke hai postato tu?ha un colore orrendo! ..comunque quello della punto ci assomiglia tantissimo o no?
  6. ..è completamente diversa è vero! ma mi sembra più scatolotto di prima..prima era un bauletto..ora è un armadio..
  7. Io spero solo..ke i contenuti oltre ke in quantità siano migliorati anke in qualità.. comunque io invece devo ancora trovare una persona oltre a mio papà a cui piaccia esteticamente!
  8. scusami..ma ho provato a salire su una Panda..e poi ho provato la Yaris.. non c'è confronto..e sto parlando del 1.0... e poi esteticamente.. e poi non ho ancora sentito ke la Yaris uscirà di produzione!
  9. no..la Panda no..per favore..basta con quello scatolotto.. ..c'è la Yaris piuttosto!
  10. ma si è bloccato lo sterzo o si è indurito e basta?
  11. sinceramente..x me tutte le riviste x auto sono come carta igienica..
  12. sinceramente..Frallog..io sono mooolto scettico riguardo a quello ke dicono i giornali..se avessi dovuto seguire i loro consigli ora sarei alla guida di una punto o di una Panda al posto della Yaris.. Fortunatamente ho voluto provare questa macchina e devo dire ke me ne sono innamorato subitissimo! Poi i dati li prendo ancora con più delicatezza in quanto dipendono fin troppo dal pilota!
  13. Salve a tutti..scusate se per un pò non mi sono più fatto sentire..dovevo smaltire lavoro e poi sono rimasto un pò deluso u alcune cose ke sono accadute su questo forum..e purtroppo ora ke sono tornato noto ke non è cambiato nulla..vabbè.. comunque..sono un pò scettico riguardo i consumi Aygo..mi sembra strano ke faccia 14,9 Km/l..visto ke la mia Yaris modello 2000 fa in media cittadina di 16..e su percorsi extraurbani arrivo tranquillamente sui 18,5..calcolati..NON letti dal computer di bordo (e comunque una volta confrontati si discostavano di qualke centinaio di metri..) di prestazioni..non so..ho anche io un motore da 68 CV e sinceramente a me piace guidarlo..poi con l'euro 4 chiaramente le prestazioni calano..su questo punto non discuto!
  14. ..e voglio ricordare ke la Prius non è un'auto da corsa..dubito che si ripetano 10 frenate consecutive in un ciclo urbano!
  15. si beh..questo è solo un lato..poi ogni volta ke li ascoltavo avevo la pelle d'oca..ero elettrizzato! continuavo a riguardare le foto ke avevo fatto e i filmati..
  16. e lasci echoes da parte così?? ma è normale..io dopo ke sono andato a sentire i Dream Theater e gli Iron Maiden ho passato settimane intere ad ascoltare tutti i loro CD..
  17. già..e poi hai sentito?ora le vendite dei loro dischi sono tornate a salire..
  18. scusami..non ho capito cosa intendi con diversi modelli?..vuoi dire tra smart Twingo e Vito..beh..si..le prestazioni differiscono..ma di poco ti assicuro!si parla di un 2/3 km/h in più x la Smart..e un max di 3 km in più x carica!
  19. bah..di sicuro il successo io non lo sentirò..a me hanno già pagato per il lavoro di programmazione..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.