Vai al contenuto

alesrep

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alesrep

  • Compleanno 18/03/1973

La popolarità di alesrep

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. I miei prim 1.000 km sono stati misti, autostrada e strade extraurbane, collinari e pianeggianti, 4x4 inserito per un buon tratto. Consumo 18,50 km/l mi sembra ottimo, se poi si assesta e diminuisce nel post rodaggio sono felicissima.
  2. Venerdì mi trovavo in versiglia (autogrill versiglia) e ho notato parcheggiata una asx senza targa. Guardando meglio ho notato che era la versione a gpl, ancora non in commercio. Poco dopo è partita con a bordo quattro persone in giacca e cravatta.
  3. Ho notato anch'io l'assenza del tasto mute sulla radio. Strano anche se con una girata veloce del volume si va subito a zero.
  4. Ho letto nel libretto che esiste il rodaggio del freno a mano, prova a verificare.
  5. Non so il tuo concessionario ma mitsubishi mi ha comunicato l'arrivo di una nave entro il 17 aprile.
  6. A me il numero di telaio è stato comunicato il 25 marzo. Oggi è arrivata una bisarca e la mia non c'è. Dite che per la settimana prossima (almeno a detta del concessionario) mi arrivierà finalmente l'auto?
  7. Tutto vero e sacrosanto, la tragedia di un popolo è nulla in confronto al ritardo di un'auto, ma il rimanere (come nel mio caso) a piedi è un disagio che preferei non provare. Poi priorità alla popolazione colpita.
  8. Ma quante navi arrivano? A me hanno detto una consegna al mese. Non è possibile arrivi a metà marzo e consegne ad inzio aprile. Adesso inzio seriamente a preocuparmi, l'ultima consegna al mio concessionario è stata a fine febbraio (bisarca arrivata il 24). Vorrei sapere come funziona esattamente.
  9. Io l'ho ordinata a novembre e la consegna è prevista (forse) per fine mese. Il problema è che il concessionario mi ha detto che gli risutano ritardi in base al modello ed al colore. A voi risulta qualcosa? Se si su che modelli? Io ho ordinato la 4wd intense panoramic grigia (quello più chiaro).
  10. Io ho una domanda diversa da porre, ho ordinato l'auto e mi arriverà non prima di febbraio/marzo. Ho l'occasione di avere 4 cerchi da 16 (io ho acquistato la versione intense con cerchi da 17) vorrei sapere da qualcuno che ha già il libretto sotto mano se l'auto è omologata per pneumatici da 16 m+s.
  11. Vorrei un'informazione, devo ordinare l'asx e so che monta gomme estive (la versione scelta è la intense cleartec 4wd) per motivi vari vorrei montare già in partenza le gomme m+s scartando quelle di seri. La mia ultima auto acquistata risale a 10 anni fa e so che si poteva scegliere il pneumatico, oggi è ancora così? Grazie mille per la risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.