Vai al contenuto

asphix

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su asphix

  • Compleanno 15/09/1972

La popolarità di asphix

110

Reputazione Forum

  1. Grazie dei consigli... la mia idea è proprio quella di sfruttare la coppia in basso per tirare poco le marce ... solo che tra il dire e il guidare poi c'e' differenza ... forse però la TCE è anche più divertente da guidare ogni tanto... Ma per avere un'idea chiara... quanti km/l riesci a fare in città ? ... ho sentito di tutto ... dai 9 km/l ai 15 km/l .... quel "potenzialmente bassi" ... quanto è realistico ? Grazie.
  2. Salve a tutti, mi ricollego al messaggio perchè vedo che molti possiedono la versione TCE della Clio... vorrei acquistarla anche io in versione 20TH anniversario ma ho un po le idee confuse sulla motorizzazione... ho qualche dubbio sui consumi REALI della TCE, la dovrei usare prevalntemente in città (90%) ... non è che prendo il modello sbagliato e mi consuma come una portaerei !? .. è meglio la versione 16v da 75cv ? Nel traffico di Roma che consumi mi posso aspettare? Grazie, ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.