Vai al contenuto

barbablu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    96
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da barbablu

  1. Non ho offeso barbablu la mia era una considerazione impersonale "se si è intelligenti e non se sei intelligente..... leggi prima!!

    abbiamo letto benissimo, ma anche in modo impersonale non era una frase gentile..

    e non scaldarti tanto..

  2. non lo so, so solo che vorrei più raziocinio da parte di alcuni moderatori, e leggendo le loro spiritosissime battute e considerando la mia Fede è facile capire il motivo di questi 95 punti :( per fortuna che la situazione è ri-equilibrata da autodelta e desmo16!

    è che tu sei tanto puntiglioso, ogni tanto perchè non passi sopra a qualcosa, anche se non ti piace?

    anche a me certe battute non piacciono magari, ma sorvolo..

  3. :lol: ormai sono avezzo agli equivoci, è che non mi so esprimere molto bene, scrivo sull'onda dell'emozione e questo mi costa caro, per esempio al contrario di chi bestemmia la madonna io ho ben 95 punti, infatti credo che dovrò iniziare a salutare gli amici prima del calcio nel sedere che mi spedirà fuori di qui...

    ma ti bannano x qualche giorno o possono bannarti definitivamente?

  4. non mi riferisco a te, ma a whilem. io mi ero stato zitto per non provocare flame, ma visto che la cosa ha dato fastidio anche ad altri forumisti tra cui addirittura dei moderatori speravo che sarebbe tornato sui suoi passi, invece si è impuntato con artemis che gli da spago...

    ah ok..

    visto che era dopo il mio post pensavo ti riferissi a me..

    sorry

  5. Sono uscite queste fantomatiche maglie e scarpe griffate Fiat e sono state sostenute dall'ilarità della gialappas; questo è l'unico motivo per cui sono vendute...

    come le lecciso, che la gente ha saputo chi erano (o cos'erano) quando le hanno cominciate a sfottere a striscia?

    allo stesso modo le maglie fiat rese note dalla gialappas..

  6. Questo tipo di comportamenti è figlio del lassismo morale che c'è in Italia, lassismo supportato e suffragato da un tizio che dice che è "legittimo evadere le tasse quando la pressione fiscale supera il 35%"

    Secondo voi tali affermazioni e comportamenti (tipo le varie impunità che si sono dati, oltre alla cirami, allo stop alle rogatorie internazionali alla gasparri ecc) non sollecitano e leggittimano comportamenti come quelli del "flavione nostro"?? non leggittimano tutta l'esterofilia imperante nel nostro paese del tipo fiat=merda, tedesche=dio in terra?

    Ecco il nesso barbablu.......se si intelligenti per capirlo bene, se no.....

    non ti rispondo all'ultima frase, mi trattengo..

    io non sto dicendo che non ci siano nessi tra le cose che stai dicendo tu e l'argomento del topic..

    sto solo dicendo che ogni tanto quando si comincia a parlare di un argomento LEGGERO si potrebbe continuare su questa strada x non innescare polemiche, visto che il topic era uno di quelli in cui non si voleva parlare di argomanti particolarmente seri..

    e quando uno vede che la situazione sta precipitando e i toni si fanno troppo accesi, può anche smettere di polemizzare, se è intelligente da capirlo..

  7. posso dire una cosa?

    (vado in OT ma ho visto che ormai la discussione originale era stata abbandonata da tutti..)

    l'atmosfera di questo forum a volte è davvero pesante.

    so che potete rispondermi che se non mi va com'è questo forum posso prendere e andarmene..

    comunque in linea di massima penso che quando una persona si collega su un forum lo faccia x vari motivi, rilassarsi, ammazzare il tempo, avere informazioni, scambiare due chiacchiere.. x ognuno di questi "scopi" il forum dovrebbe essere piacevole..

    invece qui si tende sempre a polemizzare, a fare di tutto una questione di principio, di morale..

    in questo modo ogni argomento diventa l'occasione x discutere e a volte litigare, e questo non è piacevole x gli utenti che non hanno voglia di farlo..

    qualcuno si ricorda x caso che questo topic parlava di adolescenti che scrivono lettere insensate alle riviste?

    non sono nessuno x giudicare, ma vi dico che secondo me le regole di questo forum sono troppo rigide, e che secondo queste regole una persona che ha voglia di piantare grane può trovare il pretesto perfetto x farlo..

    io scrivo anche in un altro forum, dove l'atmosfera è decisamente più rilassata, si ride, si scherza, nessuno si offende x cose stupide..

    in quel forum l'intervento dei moderatori nel correggere comportamenti sbagliati è molto più limitato, e secondo me è anche questa la chiave dell'atmosfera rilassata che si respira..

    a volte capita a tutti di esprimere un giudizio poco consono, magari anche poco rispettoso, ma honotato che a volte è molto più efficace non soffermarsi troppo su quelle affamazioni "sbagliate" che uno può fare.. a volte è meglio fare finta di niente, piuttosto che sollevare un polverone..

    qui invece ho spesso l'impressione che gli utenti si facciano la guerra tra loro, e usino le regole (x me troppo rigide) come pretesto x criticare i comportamenti scorretti degli altri e innescare discussioni che non finiscono più..

    scusate lo sfogo, spero di non avere offeso nessuno..

  8. ARGH! non mi nominate quella sconcia rivista! chissà quante ragazzine ha traviato...

    mah, io non credo che abbia traviato così tante ragazzine..

    quelle che scrivevano quelle lettere erano già traviate x conto loro..

  9. esistono i messaggi privati per parlare di arredamento della casa e di cucina...

    ma i toyatari non avevano fatto un esodo verso altri forum?

    scusa x l'OT, ma esistono modi più gentili x farlo notare..

    e io comunque ho una fiat, quindi che centro con questo discorso sui toyotari?

    ...di quello parlavano! invece di frenare gli ot sfotti a me, ormai la classe moderatrice ne sta toppando una dopo l'altra!

    spero sia una battuta..

    e comunque arrivi tardi, l'OT si era già frenato..

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.