Vai al contenuto

barbablu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    96
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di barbablu

  1. cicci ma tu sei daltonico, che ne sai?
  2. senti wild io ti esprimo la mia gelosia e tu fai finta di niente?
  3. bonolis non me lo vedo molto in un progarmma di calcio.. sarà un banco di prova x lui, vediamo come se la cava.. di sicuro meglio bonolis a 90° minuto che bettarini inviato x la talpa (ma si può?!?!)..
  4. abbiamo letto benissimo, ma anche in modo impersonale non era una frase gentile.. e non scaldarti tanto..
  5. era una rivista? una specie di top girl del passato?
  6. è che tu sei tanto puntiglioso, ogni tanto perchè non passi sopra a qualcosa, anche se non ti piace? anche a me certe battute non piacciono magari, ma sorvolo..
  7. ma ti bannano x qualche giorno o possono bannarti definitivamente?
  8. ah ok.. visto che era dopo il mio post pensavo ti riferissi a me.. sorry
  9. come le lecciso, che la gente ha saputo chi erano (o cos'erano) quando le hanno cominciate a sfottere a striscia? allo stesso modo le maglie fiat rese note dalla gialappas..
  10. e io che pensavo che i vestiti marchiati fiat fossero solo una trovata della gialappas x prendere in giro lapo.. invece esistono davvero?!?!
  11. non ti rispondo all'ultima frase, mi trattengo.. io non sto dicendo che non ci siano nessi tra le cose che stai dicendo tu e l'argomento del topic.. sto solo dicendo che ogni tanto quando si comincia a parlare di un argomento LEGGERO si potrebbe continuare su questa strada x non innescare polemiche, visto che il topic era uno di quelli in cui non si voleva parlare di argomanti particolarmente seri.. e quando uno vede che la situazione sta precipitando e i toni si fanno troppo accesi, può anche smettere di polemizzare, se è intelligente da capirlo..
  12. vabbè lasciamo perdere, tanto non la capite.. ma la gente si stufa di leggere post in cui si litiga e basta..
  13. si stava parlando dei vip e del fatto che alcuni nonostante i soldi e la vita da signori che conducono, sono dei gran burini.. che centra la politica?
  14. mio moroso ha comprato in un negozio di tuning delle lampadine colorate (costano solo 7 euro, e sono disponibili in tanti colori) e le ha sostituite a quelle originali.. tutto qui!
  15. posso dire una cosa? (vado in OT ma ho visto che ormai la discussione originale era stata abbandonata da tutti..) l'atmosfera di questo forum a volte è davvero pesante. so che potete rispondermi che se non mi va com'è questo forum posso prendere e andarmene.. comunque in linea di massima penso che quando una persona si collega su un forum lo faccia x vari motivi, rilassarsi, ammazzare il tempo, avere informazioni, scambiare due chiacchiere.. x ognuno di questi "scopi" il forum dovrebbe essere piacevole.. invece qui si tende sempre a polemizzare, a fare di tutto una questione di principio, di morale.. in questo modo ogni argomento diventa l'occasione x discutere e a volte litigare, e questo non è piacevole x gli utenti che non hanno voglia di farlo.. qualcuno si ricorda x caso che questo topic parlava di adolescenti che scrivono lettere insensate alle riviste? non sono nessuno x giudicare, ma vi dico che secondo me le regole di questo forum sono troppo rigide, e che secondo queste regole una persona che ha voglia di piantare grane può trovare il pretesto perfetto x farlo.. io scrivo anche in un altro forum, dove l'atmosfera è decisamente più rilassata, si ride, si scherza, nessuno si offende x cose stupide.. in quel forum l'intervento dei moderatori nel correggere comportamenti sbagliati è molto più limitato, e secondo me è anche questa la chiave dell'atmosfera rilassata che si respira.. a volte capita a tutti di esprimere un giudizio poco consono, magari anche poco rispettoso, ma honotato che a volte è molto più efficace non soffermarsi troppo su quelle affamazioni "sbagliate" che uno può fare.. a volte è meglio fare finta di niente, piuttosto che sollevare un polverone.. qui invece ho spesso l'impressione che gli utenti si facciano la guerra tra loro, e usino le regole (x me troppo rigide) come pretesto x criticare i comportamenti scorretti degli altri e innescare discussioni che non finiscono più.. scusate lo sfogo, spero di non avere offeso nessuno..
  16. mah, io non credo che abbia traviato così tante ragazzine.. quelle che scrivevano quelle lettere erano già traviate x conto loro..
  17. bbeh, forse dovrei vergognarmi a dirlo.. io sono di quella generazione che leggeva top girl fin dagli esordi.. e vi posso assicurare che lettere del genere c'erano davvero! e anche mooolto peggio!!
  18. eh ma gemini è un maschietto.. scusa x l'OT..
  19. scusa x l'OT, ma esistono modi più gentili x farlo notare.. e io comunque ho una fiat, quindi che centro con questo discorso sui toyotari? spero sia una battuta.. e comunque arrivi tardi, l'OT si era già frenato..
  20. mo ciao caro, qui tutto bene! e la cucina nuova com'è, carina?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.