Vai al contenuto

cobra j

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cobra j

  • Compleanno 13/09/1960

La popolarità di cobra j

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Se sei consapevoleche non avrai grosse prestazioni e consumi non tanto ridotti,sei apposto,il prezzo dell'auto in questione non è male, anche se trattasi di auto base.
  2. Ciao e benvenuto.Sappi che la nuova astra è una signora auto,bella,confortevole,sicura ed elegante.Te sei indeciso se prendere IL 1.7 ma ti posso dire che tra tutte le motorizzazioni il suddetto è uno dei migliori,e lo dicano le vendite,ma fossi in te, andrei sul 125cv che tutta un'altra storia,motore più spinto e meno consumi.Io ho scelto la cosmo e se tornassi indietro la riprenderei altre 1000 volte, perchè molto più elegante è rifinita dell'elective,questi sono solo consigli,devi essere tu a decidere, quanto puoi, e vuoi spendere.Per chiudere il bianco in questa auto gli dona molto e c'è anche il vantaggio di risparmiare...
  3. Direi che hai fatto un ottimo acquisto,certo non hai le rifiniture e gli accessori di una cosmo,ma comunque anche la versione che hai preso non è niente male.Per concludere,te hai preso il 110 Cv in quanto non mi pare che nell'attuale versione elective 1.7 ci siano 100 CV.
  4. intendo che non avrai una grossa ripresa,e quando l'auto è a bassi giri è un pò lentina. Se hai queste due opzioni,secondo me è meglio il diesel.
  5. Beh,il 1.4 benzina 140 cv è un ottima motorizzazione consuma intorno ai 10/12 kml e non ha nessun problema a spostare questo spettacolo di auto:mrgreen:.Sappi che il 1.4 100 CV consuma un pò meno ma per quanto riguarda le prestazioni sono un pò fiacche. Se dovessi scegliere di nuovo,tutta la vita cosmo,ci sono un sacco di accessori in più e l'auto è più rifinita,vale veramente la pena di spendere quei 2000€ in più. Comunque, fossi in te sceglierei il diesel,ma visto che fai intorno ai 15000 km l'anno ti consiglierei di provare e valutare. Anch'io ho immatricolato un mese fa,mi hanno supervalutato l'usato,e poi in fin dei conti mi è stato detto che immatricolare a fine anno non influisce quando in futuro si va a rivendere .ciao.
  6. Ciao,io posseggo l'astra j cosmo 1.7 125 cv e salvo un 20% di consumi in più del previsto sono soddisfattissimo :mrgreen:.Mi spiace leggere il tuo parere riguardo la tua auto, ma possibile che c'hai un auto cosi sfigata? io credo che togliendo quel 20% in più di consumi in più a quelli messi in cantiere ,rimane un auto eccezzionale, che nel segmento C si distinque per eleganza,bellezza,confort,sicurezza e che più ne ha più ne metta.In fin dei conti la mia ha fatto solamente 2700 km e fa la media di 16kml,che rispetto la versione H GTC non sono tanti,ma considerando quello che riesce a fare la concorrenza neanche pochi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.