Vai al contenuto

seggio82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su seggio82

  • Compleanno 31/01/1982

La popolarità di seggio82

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, ho un' AUDI A2 del 2001 con i cerchi in lega da 16. Purtroppo non ho 2 coprimozzi con codice 8z0 601 165 E e sto cercando alterative per non comprarli nuovi al concessionario. Cerco online anche su varie siti ma trovo coprimozzo con codice non perfettamente uguali e non ho idea se siano compatibili o meno. Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie
  2. Ragazzi, salve a tutti, ho una domanda. Come tutti voi ASXisti sapete facciamo i tagliandi ogni 15.000 km sui nostri diesel. Volevo sapere se faccio qualche centinaia di km in piu prima di portarla perdo la garanzia oppure c'e' un tot di chilometraggio che ci è permesso sforare? Thankz
  3. Salve a tutti gli ASXisti. Sono possessore di una ASX 1.8 diesel allestimento INVITE. Volevo chiedere se qualcuno che possiede il mio stesso modello ha cambiato l'autoradio, casse, o è intenzionato a farlo, e se si come si è comportato, verso quale stereo si è orientato, e se è compatibile con i comandi al volante che possediamo. Ringrazio anticipatamente per eventuale risposte!
  4. Confermo anche io questo difettuccio di fabbrica tra 1a e 2a, quasi irritante, a mio modesto avviso una delle poche pecche di questa bellissima macchina. Peccato che non vi si possa ovviare.
  5. Salve a tutti gli ASXISTI! Io ho una 1.8 diesel 4x4 invite cerchi 16''. Con i mesi freddi alle porte e per non ridurmi all'ultimo quando aumenteranno i prezzi, volevo qualche consiglio per i pneumatici invernali da chi lo scorso anno ne aveva già fatto uso e può esprimere un parere. Cosa avete acquistato e come vi è andata? Grazie in anticipo!
  6. Ragazzi anche io come molti di voi ho trovato il livello olio aumentato e l'officina mitshu mi ha detto che devo portarla ad aggiornare la centralina e fare il cambio olio. Chi ha fatto questa procedura come si è trovato, ha riscontrato altri problemi? Un consiglio importante: devo 'sborsare' qualcosa di tasca mia o pretendere tutto in garanzia? Grazie a tutti voi!
  7. Ragazzi volevo un'informazione un po particolare da voi ASXISTI che viaggiate in autostrada come me! Ho appena preso un telepass e sinceramente mi infastidisce molto metterlo attaccato al parabrezza, soprattutto per estetica, leggendo le istruzioni sul posizionamento mi è venuto il dubbio se la ASX abbia 'il vetro schermato o no', insomma per intenderci bisogna per forza metterlo li o voi lo usate tranquillamente in altre posizioni? Grazie in anticipo a tutti voi!
  8. Salve a tutti, sono una decina di giorni che guido la mia asx 1.8d invite 4wd e devo dire che le mie sensazioni sono molto positive! Ammetto pero' di avere un cruccio, quello di non avere i vetri posteriori oscurati. Qualcuno con il mio stesso modello ha provveduto da se e puo' darmi qualche consiglio?
  9. Finalmente mi sono deciso. Sono ufficialmente nel club degli asxisti! Ho acquistato una 1.8 D INVITE 4WD COOL SILVER con sensori di parcheggio a un 24790 finale dopo un'estenuante trattativa;) In arrivo a fine marzo! Un grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato in questi mesi.
  10. Anche io sto facendomi fare un po di preventivi ma questo che hai detto mi sembra proprio alto credimi!
  11. Buongiorno a tutti voi ragazzi. Sono nuovo del forum e quindi mi scuso in anticipo se nella moltitudine di pagine precedenti c'è qualche domanda simile alla mia. Sono molto interessato all'acquisto di una asx 1.8d 4x4 invite e dato che qui ci sono proprietari di questo mezzo mi farebbe piacere data la vostra esperienza diretta di avere qualche indicazione con un messaggio privato di qualche concessionario a Milano o nelle vicinanze del quale siete rimasti soddisfatti di preventivo e trattamento. Altra domanda sulla invite è: mi confermate che non ci sono vetri posteriori e lunotto oscurati? So che non ci sono come optional di fabbrica, la mitsubishi li vende come accessori forse? Grazie a tutti in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.