Vai al contenuto

Bianca m.

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Bianca m.

  • Compleanno 25/04/1966

La popolarità di Bianca m.

110

Reputazione Forum

  1. Caro fashion_live perchè te la prendi con me, visto che non sono solo io a sostenere queste cose (ma per esempio anche fastech)? Hai letto tutta la discussione o solo il mio messaggio? Secondo te siamo tutti dipendenti della hyundai? Comunque io faccio tutt'altro lavoro e quindi non sono di parte, ho semplicemente provato tutte e due le auto. Se ti piaceva di più la Venga hai fatto bene a comprarla, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Per quanto riguarda il prezzo è vero che 11.900 Euro è interessante, ma io sono contenta di averne spesi 14.000 e di aver comprato la ix 20. Era solo un consiglio e non è vero che tutto quello che ho detto è sbagliato, mi sono informata prima, e non lo dico solo io...
  2. Ciao a tutti, io ho comprato la ix20 1400 CRDI 90 cv confort+ optional pack 1+ clima automatico a novembre e la sto aspettando per metà dicembre. Avevo provato sia la Kia Venga che la Hyundai ix20 e avevo trovato quest'ultima molto più bella, nonostante per questi ultimi mesi dell'anno ci fossero per Kia degli incentivi per la crisi economica di 2000 Euro sull'acquisto di una vettura già in concessionaria. Quindi pur costando meno la Hyundai a parità di modello, l'ho pagata di più per l'assenza di incentivi in quanto l'auto è appena uscita. Sono soddisfatta della mia scelta e sono contenta di non aver comprato la Venga a ottobre senza prima vedere la nuova ix20 perchè secondo me non ci sono paragoni! La hyundai è più bella , più spaziosa, più rifinita, è va anche meglio. Se volete un consiglio provatele tutte e due e vedrete, e poi la Hyundai non è una sottomarca della Kia, semmai il contrario visto che la Hyundai ha inglobato la KIa tempo fa perche stava cappottando.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.