Vai al contenuto

DavidTwister

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su DavidTwister

  • Compleanno 10/11/1983

La popolarità di DavidTwister

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. il problema della focus è che benzina non si trova...almeno non nelle annate tra il 2005 ed il 2007... la civic l'avrei scartata per il fatto del costo degli eventuali ricambi...o no?
  2. Buongiorno a tutti, mi chiamo David e sono in procinto di acquistare un'auto usata tra le due indicate nel titolo. Questo è l'uso tipico che faccio con la macchina: circa 8000 km/annui (max 10000), 3/5 dei quali in città e 2/5 dei quali in giro per l'Italia (autostrade e strade di montagna principalmente). Ciò che mi serve è un'auto "berlina" spaziosa nel portabagagli, il più affidabile possibile nella meccanica (anche perchè nell'elettronica l'affidabilità è pura utopia!) e che consumi poco; il budget è di 7000 euro circa. Il massimo del km che prendo in considerazione per l'acquisto è di 60mila. I principali dubbi che ancora non mi hanno fatto prendere una decisione sono: 1) la scelta della motorizzazione in base al criterio "affidabilità-consumi"--->1.4 16v benzina della citroen, 1.6 HDI diesel della citroen o 1.6 TDCI diesel della ford ? 2) I minori costi di manutenzione e dei pezzi di ricambio ? 3) La maggiore affidabilità generale ? Attendo preziosi consigli da parte di tutti, un saluto e grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.