Vai al contenuto

Deltabordeaux

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Deltabordeaux

  • Compleanno 01/01/1968

La popolarità di Deltabordeaux

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Da un paio di giorni sono finalmente diventanto possessore reale e non più virtuale della mia Delta 16MTJ oro con cambio selectronic. L'impatto estetico (di bordeaux con il tetto nero non ne avevo viste in giro) e soprattutto di guida è stato dei migliori; sono davvero soddisfatto. Sono riuscito a comprendere e gestire i vari menu e sottomenu con le relative configurazioni (ho instant nav + Blue&Me) e quando mi annoio posso anche conversare con la signorina che penso sia infilata da qualche parte nel cofano davanti Premesso che l'attivazione delle mappe del navigatore andrebbe migliorata (troppi codici, link indicati nel libretto delle istruzioni non attivi e numero verde da attese imbarazzanti), avrei bisogno del vostro aiuto per due cose: 1) trasferita la rubrica del mio telefonino e attivate tutte le opzioni necessarie (lettura messaggi audio e video sul display), quando mi arriva un sms il sistema non lo "cattura" e non me lo legge. Ho un IPhone 3GS, dipende dal tipo di cellulare o non ho attivato qualche altra opzione? 2) Perché il mio navigatore è muto? Funziona perfettamente, ma il mio TOM TOM dava indicazioni anche vocali...questo non parla!!! Ho studiato a fondo il libretto dlele istruzioni e dovrebbe parlare!!! Vi sarò grato se qualcuno potrà aiutarmi a risolvere questi problemi Un saluto a tutti!!
  2. Sì alla concessionaria Lancia hanno detto la stessa cosa anche a me quando ero indeciso se acquistare una Delta GLP o a gasolio. Ho optato ovviamente per la versione a gasolio euro 5. Tra poco arriva
  3. su questo concordo decisamente; la Delta ha sicuramente una "spiccata personalità" ed è per questo che mi ha colpito. Mi fa piacere che sia un'auto "che tiene", il rischio è che, quando le case automobilistiche fanno qualche flop, il modello venga presto cambiato e non vorrei aver acquistato un'auto potenzialmente già vecchia.
  4. Certamente sì, ora dopo le feste contatterò il concessionario per avere novità circa la consegna, poi vi dirò Sicuramente invierò foto, con piacere! dir la verità qui dalle mie parti se ne vedono proprio poche in genere di Delta. Non so se è stato già affrontato l'argomento in passato, ma è un'auto che ha avuto scarso successo di pubblico?
  5. Praticamente la stessa auto che ho acquistato io. Bene, sono contento di sapere questo. Come ho già scritto è una macchina che mi ha colpito molto ed è per questo che l'ho comprata praticamente "su due piedi". I consumi mi sembrano buoni. Per me è la terza auto con cambio automatico, son troppo abituato ormai. Grazie per il conforto
  6. Ah... e questa non è un'ottima notizia...speriam bene allora. Grazie comunque per la risposta
  7. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto in quanto possessore (ancora virtuale) di una Lancia delta MTJ 120CV oro con cambio selectronic. Conoscevo ovviamente quest'auto (anche se nella mia città non ce ne sono moltissime), la apprezzavo, ma non avevo intenzione di acquistarne una. Capitato per caso in un concessionario Lancia (in quanto accompagnatore di una mia amica che ha comprato una Y), è stato amore improvviso e l'ho ordinata. Non ho avuto dubbi sulla scelta del colore, trovo il bordeaux molto elegante e perfettamente abbinato al tetto nero. Come optional ho richiesto l'Istant Nav unitamente al sistema Blu&Me...credo avrò bisogno dei vostri consigli per le varie configurazioni ed aggiornamenti...in questo sono abbastanza negato. Non ho inserito altri optional “importanti” e/o innovativi, ma il sensore posteriore di parcheggio, la ruota di scorta di dimensioni normali e poco altro. Ordinata il 12 dicembre dovrebbe arrivare a fine gennaio. Leggendo i vostri post sono convinto di aver fatto la scelta giusta, ho letto per lo più pareri positivi e soddisfazione da parte di di chi già la possiede. Volevo chiedere, da profano, qual è la differenza tra il cambio automatico e il selectonic? Forse quest'utimo è solo sequenziale e non si ha la possibilità di renderlo completamente automatico, magari calcando un tasto così come avviene nelle smart? Grazie e a presto:razz:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.