Vai al contenuto

zena

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su zena

  • Compleanno 05/09/1974

La popolarità di zena

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Carissimi amici, a Febbraio scorso ho ricevuto lettera di richiamo da casa Produttrice per far revisionare tetto panoramico della mia Mitsubishi asx. Ho portato vettura a Novelli di Genova, al ritiro della vettura mi sono accorto che hanno rovinato tutte le plastiche interne che coprono le guide dello scorrimento del tetto. E' passato più di un' anno e la risposta di Novelli è stata che c'è un contenzioso con suo fornitore che ha eseguito intervento, e che ci sono altre vetture danneggiate. Secondo voi cosa devo fare?
  2. Nel Forum ho letto un pò di mesi fà ,di scricchiolii del porta oggetti lato passeggero. Le ho provate tutte e mi sono quasi rassegnata. Mi potete dare qualche consiglio in merito, o indirizzarmi al post giusto. Grazie Lilly
  3. Auto Scatta da quest'anno la tassa per i Suv e le auto più potenti. La norma prevede un'addizionale annuale erariale della tassa automobilistica, che interesserà i veicoli di potenza superiore ai 125 kw (circa 170 cavalli). A partire dal 2011, si legge nella bozza, «per le autovetture e per gli autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone e cose è dovuta una addizionale erariale della tassa automobilistica» che si applicherà a ogni chilowatt superiore i 125. In caso di mancato pagamento si applica una sanzione pari al 30% dell'importo non versato. Scusate la Mitsu 1800 4wd Intense Panoramic quanti cavalli ha?
  4. Ciao osservando la mia amata Mitsu in maniera maniacale ho notato alcune rifiniture un pò bruttine.....alzando il portellone posteriore esternamente (nell' incavo delle luci targa ) ci sono delle grossolane penellate di vernice tipo silicone, lo stesso silicone lo trovo anche lungo tutto il passaruota delle sole ruote posteriori...essendo bianco, puntualmente si sporca e devo purirlo con dello sgrassatore. Ho notato anche che diverse saldature dello scarico e catalizzatore presentano già segni di ruggine...la macchina ha soli 2 mesi e 4000Km. Anche nelle vostre ci sono queste imperfezioni?...se vi occorre posso scattare qualche foto.
  5. Metti spessore a vano porta oggetti.. Secondo me ci dorme pure )
  6. NOTIZIA DA: " LA STAMPA.IT MOTORI DEL 14.03.2011 Sisma in Giappone: paralizzata l’attività produttiva Toyota perderà fino a 40 mila vetture, Honda oltre 16 mila. Operazioni normali forse dalla prossima settimana Sono devastanti anche per l’industria automobilistica locale gli effetti del terremoto e del conseguente tsunami abbattutisi venerdì scorso sul Giappone nord-orientale. Praticamente tutte le Case nipponiche, anche quelle specializzate in truck, hanno annunciato lo stop produttivo in tutti gli impianti del Paese. Nel dettaglio, Toyota sospenderà le operazioni fino a mercoledì in tutte le fabbriche con l’inevitabile perdita di circa 40 mila esemplari. Saranno penalizzate soprattutto le linee che assemblano (ed esportano) Yaris e modelli del marchio giovanile Scion. Nissan chiuderà sei siti. Fino al 16 marzo coinvolti gli stabilimenti di Oppama, Kyushu, Shatai e Yokohama, fino al 18 marzo quelli di Tochigi e Iwaki. Honda ha già previsto di perdere oltre 16 mila vetture dalla paralisi produttiva di tutti i suoi impianti fino a domenica 20 (segnalata una vittima presso il centro ricerca e sviluppo di Tochigi). Analoghi provvedimenti sono stati adottati da Subaru, Suzuki e Mitsubishi, meno problemi per Mazda.
  7. I tempi di consegna sono stati lunghissimi,adesso dopo il terremoto dei poveri Giapponesi si allungheranno ancor di più...ma i problemi son ben altri!!!! sono entusiasta della mia Mitsu silenziosa e con consumi inesistenti....sono passata da concess. la modanatura si stà scollando e rischio di perderla per strada. No problem!!
  8. Ho tradotto parzialmente sito...speriamo bene!! Traduzione: Il terremoto che ha colpito il Giappone ha causato un devastante tsunami. Even this may be one of the largest tsunami since 1900. Anche questo può essere uno dei maggiori tsunami dal 1900. 8.9 Richter scale earthquake had leveled the condition number of regions in Japan especially in the northeast region of Japan. Terremoto 8,9 scala Richter ha raso al suolo la condizione numero di regioni in Giappone, in particolare nella regione nord-est del Giappone. Devastation wrought by the tsunami is also very large. Devastazione provocata dallo tsunami è anche molto grandi. The death toll was still confusing because there is no clarity from the government. Il bilancio delle vittime è ancora confusa, perché non c'è chiarezza da parte del governo. It is estimated that the aftershocks will occur this evening. Si stima che le scosse di assestamento si verificherà questa sera. When you see these conditions, car manufacturer Toyota, Nissan, Mitsubishi, Subaru, and Honda also suffered heavy losses due to the impact of this tsunami, there are some cars that are planned this year will be mass produced like Toyota Yaris sedan, Scion, Honda Jazz, etc.. Quando vedi queste condizioni, casa automobilistica Toyota, Nissan, Mitsubishi, Subaru, Honda e anche subito pesanti perdite a causa dell'impatto di questo tsunami, ci sono alcune auto che sono previste quest'anno sarà prodotto in serie come berlina Yaris, Scion, Jazz, ecc.ecc. They (Honda and Toyota) is now concentrated to evacuate all workers from several factories of the quake zone to safe zone. Loro (Honda e Toyota) è ora concentrato di evacuare tutti i lavoratori di diverse fabbriche della zona del terremoto a zona sicura. Honda also has closed the Sayama Plant, the plant which produces the Honda Fit for US market. Honda ha anche chiuso la pianta Sayama, l'impianto che produce la Honda Fit per il mercato statunitense.
  9. Per il momento ho percorso solo 1100 Km perciò non posso dare un giudizio definitivo, sono entusiasta della scelta....anche se alcuni miei amici, compresi i miei genitori dicono che bianca sembra un TAXY....sarà il colore del momento ma la mia Mitsu è bella così. Non ho ancora capito bene cosa posso collegare negli ingressi sotto bracciolo...potreste farmi qualche banale esempio.
  10. Grazie per i complimenti....ma non esagerate perchè da bianca viene rossa dalla vergogna!!! Finalmente dopo quasi sette mesi di attesa è arrivata, sono partita subito per Livigno alla ricerca di strade innevate e ghiacciate....appena ne ho imboccata una.....non ci credevo sembrava di percorrere una comune strada asfaltata in pieno Agosto. Ho ancora qualche problema nei parcheggi, la mia Mitsu non mi offre tanta visibilita'.
  11. Finalmente è arrivata e mi sono precipitata alla ricerca di strade innevate....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.