Vai al contenuto

aibj7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su aibj7

  • Compleanno 04/09/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Idea

La popolarità di aibj7

110

Reputazione Forum

  1. nel segmento b, mancano due modelli! la daewoo gentra X (l'attuale aveo 3 e 5p venduta in Italia) e la pontiac G3 ( 5p venduta in america con il motore 1.6)! Aveoclub - Il sito dedicato agli aveisti italiani - Chevy Aveo
  2. l'aveo è un resyling della kalos.. ovviamente alcune componenti sono rimaste identiche , ma altre sono state totalmente riviste.. ad esempio sono cambiati gli interni, che sono notevolmente migliorati rispetto all passato, i motori (un 1.2 16v s-tec da 86 cv invece di un 1.2 da 72 cv 8v), il frontale è stato completamente rivisto e soprattuto è stata migliorato l'assorbimento degli urti, le dotazioni! per quanto riguarda i consumi, io ho un'aveo gpl e posso dire che i consumi del gpl sono abbastnza buoni, e comunque sia nella media rispetto ad altre vetture di pari cilindrata e a gpl! qualcuno prima aveva citato i dati di al volante, io li confronterei con altre auto vetture: Opel corsa gpl tech 12,2 km/l Fa risparmiare e inquina meno | alVolante Aveo 11,1 km/litro Beve tanto. Datele il gas | alVolante Fiat Punto Evo 10,6 km/l Fiat grande punto 10,5 km /l Non beve poco, ma il gas ti salva | alVolante Hyundai i20 10,3 km/l (numero dicembre 2009, non presente articolo in versione on line) Mazada 2 9,9 km/l (numero dicembre 2009, non presente articolo in versione on line) in un altro articolo avevo letto che i consumi di gpl della 207 erano leggermente miglior, ma ora non trovo più quel numero! cmq sia il vantaggio del gpl è solamente economico, non di rendimento.. tutte le auto a gpl hanno consumi elevati! i consumi dell'aveo a benina cmq sia sono alti, anche se la uso veramente poco a benizna e quindi non saprei quantificarli! direi che sono abbastanza soddisfatto di quest'auto, ha prestazioni soddisfacenti, è molto comoda ( ho fatto un sacco di viaggi ), spaziosa, ha una dotazione ricca (ho la lt) con tutto ciò che serve (clima, 4 airbag, attacchi isofix, vetri degli specchietti elettrici e riscaldabili etc etc) a un prezzo onesto! ovviamente ha anche i suoi difetti, come tutte le auto d'altronde!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.