Vai al contenuto

Gladiator83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gladiator83

  • Compleanno 29/03/1983

La popolarità di Gladiator83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. io l'ho provata la Leon 1.6 105 cv e il motore va bene. Ed era una macchina appena scaricata dal camion, quindi con il motore nuovissimo e totalmente imballato. Boh ma poi del resto questa è la potenza della stragrande maggioranza delle vetture del segmento C eppur si muovono!!!
  2. Per me i vari 3.0 5.0 e 6.0 a benzina o gasolio sono solo per quei fortunati che non hanno altro modo per spendere tutti i soldi che hanno e quindi possono acquistare un'auto come fosse uno sfizio! Detto ciò, che la Bravo sia dal punto di vista del motore più interessante della Leon, su questo non c'è dubbio per me. Ovvio che a parità di cilindrata 15 cv in più fanno comodo e non implicano un surplus di costo esagerato, anzi forse come dici tu la Bravo consuma meno della Leon. Infatti io che sono molto interessato alla Leon, sarei molto più contento se questa fosse disponibile con un motore tipo 1.6 Mjt.
  3. Il concetto di "chiodo" è molto soggettivo, soprattutto bisognerebbe capire in riferimento a cosa una macchina è un chiodo oppure no. Di certo un 2.0 140 cv costa di più in tutti i sensi di un 1.6 105 cv e la migliore prestazione (migliore di quanto?) nell'80-120 lascia il tempo che trova visti i limiti di velocità. Detto ciò io la Leon con il 1.6 105 cv l'ho provata e tutto mi è sembrata tranne che un chiodo, questa ovviamente è la mia impressione personale. Ed è altrettanto ovvio che 35 cv in più si fanno sentire e come, ma la domanda che mi pongo (anche per le scelte che devo fare io), questi cavalli in più sono effettivamente sfruttabili sulle nostre strade?
  4. Oggi chiamo il concessionario per sapere se sono state confermate le promozioni di Dicembre (mi disse che era probabile)... Allora: niente 24 rate a tasso zero, niente 3 anni di furto/incendio compreso nella rata e udite udite prezzo di listino aumentato di 250 euro!!! Questi le macchine non le vogliono proprio vendere!!!
  5. In che senso è un chiodo? Poi che io sappia è lo stesso 1.6 che equipaggia la nuova Golf e le altre auto del gruppo, a quanto ne so non dovrebbe essere così vecchio!
  6. Effettivamente con quella versione così equipaggiata le altre case partono da prezzi di listino più alti, la differenza probabilmente sta tutta lì.
  7. Ciao a tutti, complimenti per il forum e sopratutto auguri di buon anno!!! Veniamo al dunque: sono da un po' in giro alla ricerca dell'auto nuova e tra le pretendenti c'è la Leon che mi piace moltissimo e che settimana scorsa sono andato a provare con ottime sensazioni!!! Il concessionario mi ha fatto il seguente preventivo (uno dei tanti): Seat Leon Sport 1.6 CR 105 cv vernice metallizzata (nero) tech pack vivavoce bluetooth scontata senza rottamazione (dice che il prezzo sempre quello sarebbe) viene 19.200 €. Che ne pensate del prezzo? Io sono un po' deluso dallo sconto applicato (e dal fatto che non facciano rottamazione) perchè ho avuto preventivi per auto di altre case in cui lo sconto era sensibilmente maggiore.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.