Vai al contenuto

barney 65

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su barney 65

  • Compleanno 23/07/1965

La popolarità di barney 65

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao anche io ho fatto esaminare la macchina ad un altro meccanico ( non in concessionaria ) ha provato di tutto, nulla di allentato o che si muove, secondo lui potrebbe essere un lamierino interno alla marmitta che a determinati giri del motore entra in risonanza e comincia a vibrare. Speriamo che qualcuno riesca a risolvere il problema di questa vibrazione, che provoca solo un fastidio uditivo perché la macchina non ha nessun altro problema.
  2. Niente da fare a me non mi hanno ancora risolto il problema, speriamo che qualcuno conosca un bravo meccanico in grado di capire da dove proviene questa vibrazione e trovarne il rimedio, io non so più cosa pensare di quelli della concessionaria che mi ha venduto la clio:(r
  3. Ciao a me non hanno risolto niente, prima mi hanno cambiato il vano porta batteria, che secondo loro toccava il filtro, poi mmi hanno detto che è il tubo che dalla turbina va al interculer che si muoveva, lo hanno bloccato ma niente neanche questo a risolto il problema , anche secondo me il rumore arriva da sotto il motore, ma in concessionaria hanno un capo officina che che ne capisce meno di me, anch'io settimana prossima ho preso appuntamento da un altro meccanico per vedere se mi risolve il problem. per Cliosportour: se risolvi prima tu fammi sapere. Ciao e grazie.
  4. Grazie per la risposta! ma potrebbe essere difettosa ed avere problemi già da nuova? la macchina a fatto solo 600 km. e non ha mai preso buche o marciapiedi.
  5. Ciao a tutti sono un fresco possessore di una clio 1.2 tce. Possiedo questa macchina da circa 25 giorni! 10 dei quali li ha passati in officina, per via di una vibrazione anomala che si sente tra i 2000 ed i 3000 giri, la macchina ha percorso solo 600km. ma il rumorino che si sente nella fase di accellerazione tra i 2000 ed i 3000 giri c'è da quando è uscita dal concessionario. Mi hanno sostituito la scatola che contiene la batteria, ma il rumore persiste sempre in quella fase di giri del motore. a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? in concessionaria sembrano non capirci un tubo. Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno dei consigli per far eliminare tale problema.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.