Vai al contenuto

lorenzocesena

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lorenzocesena

  1. ragazzi una domanda i cerchi ovvero 16 17 18 che parametri influenzano maggiormente..un altra cosa io ho una cooper d attualmente ho cerchi da 16 ma ho trovato un occasione per i 18 dite che sono esagerati oppure ho comunque sia le mie prestazioni?considerate che non le metteo al primo posto perchè mi interessa maggiormente l estetica
  2. Ma non è per fare lo sborroncello perché io non sono un genere di quelle persone pero una 500 così non farebbe per me..come si dice da me piuttosto che niente è meglio piuttosto ma con 15000 16000 penso di riuscir a trovare un usato di mio gradimento..
  3. Intanto vi ringrazio per i vostri consigli ho 20 anni sicuramente non sono di quelli che vuole esibire troppo la macchina per rimorchiare..pero diciamo che voglio una macchina che mundis soddisfazione quando spingo e quando la guardo mi dico che bella macchina non so se mi spiego..diciamo che volevo la s solo che dopo mi hanno un Po smontato perché si vede troppo..così cerco una valida alternativa o se proprio non si può vada per quella Voi che dite?
  4. diciamo che cerco un giusto compromesso...fra queste 3 caratteristiche..alla fine metterei slk la più versatile visto che è anche cabrio poi s come via di mezzo e abarth come mezza roba..voi cosa dite??
  5. scusate ragazzi è il primo post che pubblico devo prendere confidenza con il sito..oggi ho visto comunque una slk sport del 2006 alla mercedes che ne pensate?
  6. solo che se ne vedono tante in giro e non so come vada..dicono che sia un missile ma lo dico per sentito dire..
  7. salve a tutti lunedi compro l auto nuova la mia idea sarebbe cooper s diciamo che la macchina in questione la userei per ora solo durante uscite e il fine settimana dunque vorrei una macchina gustosa da guidare e giovanile che faccia bella figura.. l utilizzo dunque è in città i passaggeri non importa i km annuali diciamo 3000km avete idee o auto da consigliarmi perchè sono molto indeciso con slk e abarth e perchè no se trovassi un bel tt modello nuovo a 17000 potrei fare uno sforzo:)... consigli per favore:)
  8. diciamo che la macchina non la uso tantissimo più che altro città e se capita qualche viaggio occasionale ma farò si e no 3000 km l anno..ma il target era 500 abarth mercedes slk..sono queste diciamo le macchine che preferivo ma sono molto indeciso
  9. salve a tutti ragazzi lunedi prossimo vado a comprare la mia prima macchina..premetto che sto guidando la ka vecchia di mia mamma e il mio budget è di 15 16 mila euro..le mie intenzioni sono verso un auto sportiva e grintosa insomma bella da guidare..sono fissato con la cooper s ma la trovo troppo commercializzata avete qualche idea migliore rimanendo su questo target?considerate che la macchina deve anche essere bella...diciamo da fare bella figura:)
  10. salve a tutti ragazzi..fra una settimana arriverà il fatidico giorno quello in cui io e i miei genitori andremo a scegliere la mia prima macchina..preciso che il budget è intorno ai 15000 max 16000 euro..e le mia idea sarebbe quella di prendere una bella macchina che spinga "forte" e sia bella..per ora sono spinto verso la mini cooper s però ormai è troppo commercializzata..qualcuno di voi saprebbe consigliarmi di meglio rimanendo su questo target??e rimanendo comunque sia su linee nuove..possibilmente anche i costi di gestione non li vorrei esorbitanti..
  11. come posso postare una nuova domanda qui sul sito?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.