Vai al contenuto

abramone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su abramone

  • Compleanno 07/06/1990

La popolarità di abramone

110

Reputazione Forum

  1. sono neopatentato e mi hanno offerto una c1 1.4 diesel...cosa ne pensate? il motore è buono e brillante....la macchina va bene?
  2. sono andato stasera a vederla e mi ha dato una buonissima impressione...è molto bella certo le plastiche non sono molto curate ma il prezzo del 1.2 benzina è davvero molto interessante
  3. una macchina stupenda....il concessionario della mia città ha una 1.7 grigia chiara active con sensori di parcheggio e comandi al volante.....mi sa che andrò a fargli una proposta perchè io c'ho una sportage 2.0 diesel 2wd active comprata a marzo del 2010.....ma questa è troppo bella da non comprare....se mi tratta bene la comprerò
  4. buongiorno a tutti voi.....sono nuovo del forum.....ho una kia sportage modello 2010 ma ammirando il nuovo modello resto senza parole. bellissima macchina come estetica e tutto il resto. sono intenzionato a cambiarla ma è possibile che la mia macchina sportage 2.0 active 2WD valga solo 15.000€?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.