Vai al contenuto

speaker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    98
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su speaker

  • Compleanno 22/08/1978

La popolarità di speaker

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Non sono d'accordo, uno perché non smaltiranno mai tutti gli ordini (scherzetto!), due, e qui sono serio, ricordo che al lancio del QQ le reti tv ci bombardavano di pubblicità, da quanta ne facevano ricordo bene come era fatta........Scusate l'OT:sorry:
  2. Signori, credo che tutti noi si convenga sulla bellezza di questa macchina (ancora più dal vivo), sono sicuro che la stragrande maggioranza di possessori sia molto attento, quasi in modo maniacale (come il sottoscritto;)) ad ogni tipo di problema o presunto tale proprio perché la macchina è in produzione da relativamente poco e si sa che alcuni problemi possono sorgere a medio lungo termine, perciò esternare in questo superforum i difetti della sporty giova sicuramente a tutti, possessori e possibili acquirenti. Secondo me fare paragoni con vetture di altra categoria/prezzo non porta da nessuna parte, mentre i confronti con auto equivalenti credo, che nel complesso, siano decisamente a vantaggio della sporty (ovviamente parlo nel complesso:bada:). In ultimo, non credo che un'auto più costosa sia meglio o peggio di un altra meno costosa proprio perché ognuno ha le sue esigenze/possibilità. Personalmente ritengo che la sporty abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e da questo punto di vista credo che nessuno potrà smentirmi, poi come ho già detto i gusti son gusti. Vorrei farvi riflettere su un aspetto che forse consideriamo secondario: quanta pubblicità avete visto sulla sportage? Eppure sembra che gli ordini siano ben oltre la capacità produttiva dello stabilimento. E se l'avessero pubblicizzata come fanno con tutte le auto nuove?......?
  3. Ciao ragazzi volevo consigliare questi accessori made in Italy perfetti per la sporty, che ne dite?:§
  4. Già, mi sembra di aver letto da qualche parte della profezia dello sciamano Maya, un certo Santibailor : "consegne per i 2000 entro il 21.12.2012". :rotfl:
  5. Considerando che l'auto è alta, trovo che sia abbastanza stabile e la taratura delle sospensioni sembra ottimale, non ho notato un'eccessiva tendenza a "coricarsi" se così si può dire (auto precedente opel tigra praticamente incollata al terreno), se per te è fondamentale quest'aspetto, allo ti consiglio i cerchi da 18 e a questo punto il 4x4 solo con le leggendarie motorizzazioni duemila...
  6. Ciao seven77, non trovandomi d'accordo con quanto detto sul portellone (posteriore immagino), premesso che i gusti son gusti, credo che sia uno dei particolari che caratterizza quest'auto! Comunque dire orrendo è un po' eccessivo e personalmente non riuscirei ad acquistare un'auto che vista da dietro definisco orrenda..... dovresti chiudere tutti e due gli occhi Delle varie domande che poni posso rispondere che l'impianto frenante è ottimo, morbido e modulabile al punto giusto, mi è capitato di frenare al limite, senza far intervenire l'ABS e devo dire che l'auto si è comportata egregiamente! Non ho provato la CX7 perché troppo costosa e comunque esteticamente inferiore alla sporty. Per la ripresa non ritengo di far paragoni ma confermo che la motorizzazione 1.7 ha una coppia elevata che eroga in un ampio intervallo di numero di giri relativamente basso, pertanto il motore è sempre pronto. Lascio ad altri utenti la risposta alla prima domanda. Saluti
  7. Già, credo che il problema delle consegne per i 2000 sarà risolto entro il 21.12.2012:mrgreen: E si, quando hai la macchina nuova tutti cercano di centrartela...io chiederei un risarcimento, magari la spesa gratis per un mese! Auguroni di buon compleanno! Congratulazioni Asknet!:drink ma mi permetto di elencarti le controindicazioni prima di un uso prolungato di sporty: 1) L'uso prolungato genera dipendenza! 2) Il solo pensiero di possederla genera dipendenza e frustrazione. 3) Crisi matrimoniali/di coppia. 4) Problemi sul lavoro perché si è sempre su questo forum;). 5) Effetti collaterali: tutti ti guarderanno e ti adoreranno (donne comprese). Perciò asknet usala al bisogno o qb (quanto basta). Buona Pasqua a tutti!!!!
  8. Ordinata il 2 ottobre 2010 arrivata il 15 dicembre 2010.
  9. Massima fiducia e rispetto nei tutori dell'ordine:milit:, per l'OT, ma tempo fa su Striscia avevano trasmesso un servizio sui vari taroccamenti delle pompe di benzina, sistemi telecomandati in grado di riportare l'erogatore nelle tolleranze consentite in caso di controlli.....siamo sempre i primi a fare i furbetti....... e io pago!!!
  10. Ragazzi avete sentito delle pompe di benzina sequestrate nel padovano? Non è la sporty che consuma è il benzinaio che ci frega!!! Non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, ma siamo alla solite... e noi che proviamo a fare il conto dei consumi:pz Che tristezza, ovunque vai cercano di infinocchiarti, forse conviene andare dal benzinaio con una tanica e vedere se effettivamente la pompa eroga quello che misura... ma possibile?:incaz:
  11. Originariamente Scritto da Tipografo1971 . . . visto il lavoro che faccio posso permettermi di dire che i colori non si possono affatto valutare dalle fotografie, tantomeno se queste si trovano su internet, ci sono troppe variabili che possono far cambiare il colore, quasi veritiere se ne troveranno 2 su 10 !!!! Ci provo io, forse........ 1971? :ihih::rotfl::rofl:
  12. Si si ma assicurati che dietro non ci sia nessuno se no altro che posacenere....:rofl::ihih:
  13. Ciao a tutti, ieri dopo aver lavato la sporty, rigorosamente con la "lancia" di un autolavaggio, sapete tutte le menate del ciclo acqua e sapone, acqua calda ,fredda, acqua osmotizzata ed infine cera autoasciugante, premesso che lavare la sporty è una delle cose più appaganti da fare come possessori devo dire che mentre l'asciugavo con panno in ultramicrofibra (pagato un botto) mi sono accorto (sotto il sole) che si era formato sul cofano uno strato di sporco, righe di nero che con auto asciutta non c'è stato verso di togliere. Mi chiedo se sia normale, o se dalle volte prossime dovrò andare all'autolavaggio a rulli! Che ne dite?
  14. Ciao bubi, oggi provo anch'io e vi faccio sapere. Io l'ho ritirata prima di te (15 dic 2010) quindi prova del 9...e dovrei avere lo stesso problema, se di problema si tratta....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.