Vai al contenuto

espresso

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    580
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su espresso

  • Compleanno 03/10/1965

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Stelvio e Giulia

    e varie altre....
  • Città
    Europa
  • Occupazione
    Consulente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di espresso

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.1k

Reputazione Forum

  1. brutta botta......ma sembrerebbe ininfluente
  2. La situazione fino ad ora é chiara urbi et orbi. L'industria automobilistica italiana, ex FCA é stata annientata. Io l'avevo detto all'indomani della"fusione" , molti deridevano, commentavano a sproposito, denigravano e negavano. Ora invece, i fatti sono lampanti a tutti. La seconda fase, degli stessi che deridevano ecc., é dire che si, bisognava farlo perchè 'Italia non vale nulla, è troppo cara ecc. Invece i manager francesi sono meglio, a Parigi si vive meglio, i Puretech sono meglio, costano meno ecc. Ecco, continuate pure. Ma sappiate che c'è chi dice no.
  3. Mah, non credo tu abbia la sua contabilitá. Noi sappiamo quello che lui ha voluto far sapere. Tavares é oramai piú francese che portoghese, e in Francia ha molti interessi. E non vedere che ha fatto gli interessi francesi, mi sembra molto miope. Solo alla fine si è sentito abbandonato dai Peugeot e dalla Stato Francese, ma era indifendibile.
  4. In arrivo qualche novitá per Maserati.
  5. Devi guardare se c'é la placchetta del radar in basso sinistra del paraurti. Se si, la tua é a rischio. Il sistema keyless é un'altra debolezza conosciuta e andrebbe disattivato
  6. dovrebbe essere protetta tutta la rete CAN, a quel che sapevo. Comunque é vero che bisogna disinserire il Keyless entry sulle Giulia/Stelvio come dice @4200blu. Tu lo avevi disinserito o era attivo?
  7. In realtá, da quello che so internamente, dal 2019 le Giulia/Stelvio hanno un security Gateway che dovrebbe prevenire i furti facili dall'ingresso sotot il radar. Non so bene quanto funzioni peró. @jameson La tua era pre-2019 vero?
  8. E si, purtroppo se entrano dal radar, l'antifurto elettronico nonserve a nulla. Mi spaaice, hai tutta la mia comprensione.
  9. Per Giulia e Stelvio, secondo me i colori migliori sono Blu Misano e rosso, poi verde Montreal e, se si vuole qualcosa di piú usuale, il bianco. L'avranno rubata dal radar..... Avevi antifurti meccanici? Di notte?
  10. Se cambiassi ora la mia, la prenderei esattamente cosí
  11. Non é a mia conoscenza. SI potrebbe saper quale? Le norme europee sono tutte pubbliche
  12. Ecco, a questi prezzi, (alti tutti ahimé perché ci fanno pagare quello che investono in elettrico e le potenziali multe) é lapalissiana al confronto l'inadeguatezza tecnica dei PSantis.....tecnicamente, non si dovrebbero avere dubbi nel rivolgersi ai giapponesi o tedeschi.
  13. via finance.yahoo.com La dismissione continua! Non so come si puó difendere questa vergogna...
  14. Sono d'accordo che questa Compass non é una blasfemia come lo é, da tutti i punti di vista la Junior. Per quanto riguarda i motori invece, ricorda che Fiat aveva tenuto i motori Alfa Romeo per molti anni anche dopo l'acquisizione del Biscione. PSAntis poteva fare lo stesso con i Firefly, mantenendo un po' di differenziazione fino al 2035. Mantenendo anche i gruppi di R&D in Italia, ora invece annientati. Poi rimango d'accordo con te che PSAntis ingegneristicamente rimane sempre col braccio corto. É vero che il SUSW era da aggiornare. Allora mettici italiani e francesi per aggiornare il SUSW o il EMP2 (che ricordo é del 2013 ed é adesso noto come STLA Medium). Invece niente. Peccato per Compass perché se avessero mantenuto gli italiani, messo un po' di soldi a svilupparla anche con l'EMP2 poteva venire qualcoisa di piú completo e diversificato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.