- Carlos Tavares, fine di un CEO
-
WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06
brutta botta......ma sembrerebbe ininfluente
-
Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale
La situazione fino ad ora é chiara urbi et orbi. L'industria automobilistica italiana, ex FCA é stata annientata. Io l'avevo detto all'indomani della"fusione" , molti deridevano, commentavano a sproposito, denigravano e negavano. Ora invece, i fatti sono lampanti a tutti. La seconda fase, degli stessi che deridevano ecc., é dire che si, bisognava farlo perchè 'Italia non vale nulla, è troppo cara ecc. Invece i manager francesi sono meglio, a Parigi si vive meglio, i Puretech sono meglio, costano meno ecc. Ecco, continuate pure. Ma sappiate che c'è chi dice no.
-
Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale
Mah, non credo tu abbia la sua contabilitá. Noi sappiamo quello che lui ha voluto far sapere. Tavares é oramai piú francese che portoghese, e in Francia ha molti interessi. E non vedere che ha fatto gli interessi francesi, mi sembra molto miope. Solo alla fine si è sentito abbandonato dai Peugeot e dalla Stato Francese, ma era indifendibile.
- I prossimi modelli Maserati
-
Di che colore prendo la Giulia?
Devi guardare se c'é la placchetta del radar in basso sinistra del paraurti. Se si, la tua é a rischio. Il sistema keyless é un'altra debolezza conosciuta e andrebbe disattivato
-
Di che colore prendo la Giulia?
dovrebbe essere protetta tutta la rete CAN, a quel che sapevo. Comunque é vero che bisogna disinserire il Keyless entry sulle Giulia/Stelvio come dice @4200blu. Tu lo avevi disinserito o era attivo?
-
Di che colore prendo la Giulia?
In realtá, da quello che so internamente, dal 2019 le Giulia/Stelvio hanno un security Gateway che dovrebbe prevenire i furti facili dall'ingresso sotot il radar. Non so bene quanto funzioni peró. @jameson La tua era pre-2019 vero?
-
Di che colore prendo la Giulia?
E si, purtroppo se entrano dal radar, l'antifurto elettronico nonserve a nulla. Mi spaaice, hai tutta la mia comprensione.
-
Di che colore prendo la Giulia?
Per Giulia e Stelvio, secondo me i colori migliori sono Blu Misano e rosso, poi verde Montreal e, se si vuole qualcosa di piú usuale, il bianco. L'avranno rubata dal radar..... Avevi antifurti meccanici? Di notte?
- Ferrari Amalfi Spider- Prj. F169S M (Spy)
-
Acquisto Alfa Romeo Stelvio Veloce TI
Se cambiassi ora la mia, la prenderei esattamente cosí
-
Regolamentazione della posizione della targa anteriore
Non é a mia conoscenza. SI potrebbe saper quale? Le norme europee sono tutte pubbliche
-
Prezzi auto alle stelle. Qual è il futuro dell’auto?
Ecco, a questi prezzi, (alti tutti ahimé perché ci fanno pagare quello che investono in elettrico e le potenziali multe) é lapalissiana al confronto l'inadeguatezza tecnica dei PSantis.....tecnicamente, non si dovrebbero avere dubbi nel rivolgersi ai giapponesi o tedeschi.
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
espresso
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita