Vai al contenuto

martox78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su martox78

  • Compleanno 26/10/1978

La popolarità di martox78

110

Reputazione Forum

  1. Grazie mille a tutti per i consigli!!!Quindi se ho capito bene non sarebbe male un usato fresco magari di una macchina leggermente superiore. Ma come motorizzazione meglio la benzina?
  2. Buongiorno a tutti, ho a disposizione un piccolo budget per l'acquisto della mia auto (10.000-11.000 euro max). Non ho un usato da rendere, ma soltanto un auto da rottamere, tra l'altro incidentata e ferma in un'altra regione(io vivo in Toscana). Non faccio molti km l'anno (10.000-15.000), in quanto uso l'auto per andare a lavoro vicino casa e il massimo spostamento settimanale può essere di 40 km nel fine settimana. Solo raramente affronto viaggi più lunghi, possono capitare viaggi sui 500 km magari una volta l'anno. Ero orientato sull'acquisto di un'auto piccola (Ford Ka , Chevrolet Spark) ma vorrei sapere cosa ne pensate.Mi piaceva anche la Fiesta a dire la verità, ma con il mio budget potrei comprare solo il modello base, cosa che non mi attira granchè.Mi hanno proposto anche la Colt, un prezzo sicuramente buonissimo (9200 euro molto accessoriata e con Gpl), ma esteticamente sinceramente non mi fa impazzire. Aspetto consigli, grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.