Vai al contenuto

Asknet

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    57
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Asknet

  1. Bella domanda, sono interessato anch'io. Ho dato un'occhiata qualche giorno fa e non mi è sembrato ci fosse uno sgancio rapido.
  2. Ok, stasera conto di farle e domani le pubblico. Spero rendano come dal vivo.
  3. Non scordatevi di me... A proposito, oggi primo tocco di tuning (anche se minimo). Ho montato dei neon rossi sotto al cruscotto ad illuminare la parte bassa (zona tappetini). In realtà non sono riuscito a farne a meno perchè il buio totale mi da un enorme fastidio alla guida, mentre questa leggerissima luce soffusa rende la guida più comfortevole.
  4. Ottimo, vi confermo che sulla mia è diversa quindi hanno già provveduto a risolvere il problema a monte. Grazie.
  5. Bubi, saresti così gentile da postare la foto della tua leva (cioè quella che presenta il difetto). Nella mia ho da subito notato che questo famoso problema non si presentava e non ho ancora capito se sono io che faccio "troppa" attenzione quando scendo dall'auto o se, a questo punto, ho la leva già modificata.
  6. Confermo che la 1.7 E' A CATENA!! E' stata una delle prime cose che ho verificato appena l'ho ritirata.
  7. ehmmm.... si, ma la mia domanda era diversa. Io chiedo come si fa ad impostare la funzione random.
  8. Beh, certo è che manca un po di fluidità, ma ribadisco che io cambio assolutamente bene e non ho particolari problemi anche su cambi "repentini". Mi riservo di affermare che sia un "difetto" solo dopo aver percorso almeno 3000 km (attualmente sono a circa 380km).
  9. Bene, ma come si imposta? Quale tasto devo premere visto che non lo vedo segnato da nessuna parte? Ottima la cosa del menu in italiano (anche se in inglese è più che comprensibile). Attendiamo novità.
  10. Mi quoto nella speranza che qualcuno possa smentirmi. E' da giorni che le provo tutte, ma credo proprio non sia possibile effettuare le due operazioni sopra riportate. Ps. Ricordo che tempo fa se ne parlò sul forum, ma non riesco più a trovare la discussione.
  11. Anche nella mia noto la stessa cosa, ma è assolutamente normale!! Parliamo ancora di parti meccaniche da rodare. Ricordo che nella VW Polo quando l'acquistai avevo la stessa sensazione, mentre ora le marce entrano solo pensando di voler cambiare Diamogli tempo!
  12. Ragazzi, una domanda che può sembrare banale: Possibile che sull'autoradio di serie (non navigatore) non ci sia la funzione random? Non riesco a trovarla e mi pare una gran bella rottura... Altra cosa: Possibile che non si possa cambiare cartella per gli mp3 dai comandi al volante?
  13. Grazie, comunque io cercavo il posacenere, la rete ce l'ho già
  14. Salve a tutti, stavo cercando in giro per la rete uno di quei posacenere a "bicchiere" che si adatti bene allo sporty! Ricordo di averli visti ma non riesco più a trovarli. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove poterlo acquistare? Ritengo sia utile come "porta-cianfrusaglie" (io non fumo) e devo ammettere che qualche cassettino in più non avrebbe fatto male.
  15. RITIRATA!! (...dopo 3 mesi e con esattamente 1 mese di anticipo) 1.7 Class + Tetto , colore Bianco. Prime sensazioni? Beh, molto ma molto strano... Quasi perdevo il gusto della macchina nuova per come si guida facilmente. Sembrava di averla da sempre. Davvero molto maneggevole. In autostrada filava via con un pelo d'acceleratore anche se, rispetto al 1.7 con 1000 km che avevo guidato per la prova, la sento ancora troppo "serrata". Nonostante le dimensioni, si guida in città senza troppi problemi, basta farci l'occhio qualche minuto. Accessori trovati: ruota con cerchio + cavetto + rete (i tappetini sono invece quelli della concessionaria, un po bruttini ) Portandola a casa ho percorso circa 130 km di strada a scorrimento veloce e sono riuscito a far segnare 4.7 L/100Km da non credere!! Ovviamente adesso, girando in città si sono alzati parecchio portandosi circa 5.8 L/100Km che per essere ancora con 230 km suppongo siano di tutto rispetto. Devo ancora studiarla bene perchè il tempo è stato tiranno ultimamente, ma una cosa è certa: è una GRAN BELLA MACCHINA!!!
  16. Tipografo potresti mandarli anche a me così vedo se stiamo valutando gli stessi? Grazie
  17. Ottimo per le luci, Grazie dell'info. Peccato invece per i vetri. Ormai è un sistema che adottano quasi tutte le auto quello della risalita automatica da telecomando. Pazienza, vorrà dire che ovvierò con l'antifurto che monterò successivamente, oppure con il modulo che mi ha consigliato Tipografo.
  18. Spetta Spetta... ma funziona anche sulla mia class senza posizione "auto" sull'interruttore fari? La procedura non mi è molto chiara: spengo le luci > chiudo le portiere > le riapro > riaccendo le luci ... Mi sono perso qualcosa? Approfitto per una domanda ai già possessori. Nella vostra esiste un modo per alzare i vetri in automatico col telecomando. Mi spiego meglio, esco dall'auto con i finestrini abbassati, premo il pulsante del telecomando per chiudere le portiere ed i vetri si rialzano da soli. Sembra una cavolata perchè lo fanno quasi tutte le auto, ma pare che la sporty non abbia questa funzione.
  19. Bene, questo ad esempio mi era sfuggito... Ora non resta che capire che diamine c'è scritto!!!
  20. Speriamo che non ci facciano attendere molto. Sto spulciando la rete per lungo e per largo alla ricerca di info su questo md-8000 ma non riesco neppure a capire da dove è possibile ordinarlo. Vi informo inoltre che ci sono parecchi video per Hyunday che ne mostrano le caratteristiche e devo ammettere che (a mio parere) non sembra una di quelle cinesate "low cost". Dai video il sistema sembra molto ben fatto nella grafica dei menu e nella velocità di risposta. Eccone degli esempi: Invito tutti coloro che come me sono interessati a questo sistema multimediale a tenerci aggiornati.
  21. Altro che se non si integra bene!!! Date un'occhiata al secondo 0:35 dove si vede che viene "emulato" il display originale della sporty (senza navi). Anche i font sono identici. Se riuscissi a trovare altre info su questo prodotto credo proprio che farei la "pazzia"
  22. Io voto per il 100% schermo senza tasti!! Davvero bello!! Ma non riesco a trovare info a riguardo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.