Vai al contenuto

gemz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gemz

  • Compleanno 18/09/1991

La popolarità di gemz

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. gemz

    Bmw 120d e87 migliorare stabilita

    salve da poco o comprato un bmw 120 e87 e vorrei aumentare la stabilita dell'auto in curva, avevo pensato di montare dei distanziali e montare dei cerchi da 18 dato che la mia lia da 16, pero nn vorrei toccare le sospenzioni. voi cosa mi consigliate di fare.
  2. si ma spendere 3000 euro su una macchina che ne vale si e no 3000 nn so quanto conviene, cambiando motore mela cavo con molto meno circa 800 euro senza mano d'opera.
  3. grazie sei stato l'unico che mia risposto, e cosi monterei qualsiasi 2.000 bmw.
  4. sono di vicino roma. si ma il motore melo rimedia un mio amico allo sfascio sempre meglio del mio che e fuso. rivisionalo nn mi conviene perche al quel punto dovrei portallo in una officina invece cambiando motore lo farei da me con l'attrezatura cheo. ma vanno bene le centraline e l'eletronica che cia ce o devo cambiare anche quella.
  5. capace lo sono anche se nn o mai messo mani in un motore bmw, la mia proccupazione sono le parti eletroniche dato che nn mi ricordo molto della eletronica che sono un paio di anni che nn tocco un motore. volevo sapere che parti bisogna cambiare montanto un motore 320 o 330 e46 td di una berlina nel caso del 330 anche cambio e slitta ma nel 320 che parti eletroniche bisogna cambiare. si pero nn mi interessa monterei il primo motore che capita che rivoglio il mio compact.
  6. capace penso di esserlo anche se nn o mai messo le mani nel motore di una bmw e sono 2 anni che nn tocco un motoro, pero volevo sapere che parti eletroniche devo cambiare mettendo un motore 320o330td e46, dapo che di eletronica nn ci capisco molto.
  7. salve sono propietario di un bmw 320td compact e46 dell 2004 , al quale o fuso il motore per mia colpa, ora vorrei cambiare motore, procurandomi un motore allo sfascio di un bmw 320o330 e46 td anche se nn compact devo cambiare qualche parte elletronica. e se monterei un 330 dovrei cambiare cambio e la slitta per farci andare il motore e anche tutte le centraline. Dato che andando da un meccanico spenderei un botto, il lavoro lo faccio da solo dato che o fatto l'aprendista per 2 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.