Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pedro_CH

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pedro_CH

  1. Mi pare fosse il cavo che regolasse l'eventuale sovrapressione, possibile? Comunque mia madre è andata da un conessionario autorizzato Fiat, cosa intendete voi per "andare in fiat"?
  2. Come dice BignamsHF, la macchina È stata comprata a inizio 2010, nuova e mai usata. L'anno di produzione è 2007 o 2008, non ricordo con esattezza. Mia madre ci andava in giro, ha fatto i primi km (2000 più o meno) finche una volta l'ho presa su io e mi sono reso conto che mancava olio. Rabboccato, poi verso i 5000 è andata dal meccanico causa martora e ha fatto cambio del filtro e di tutto l'olio. La martora aveva mangiato un cavo (Non sono un esperto di turbo, ma si trattava di un cavo legato a quest'ultimo) e la macchina aveva prestazioni discordanti (A volte spingeva molto e a volte no, siccome il turbo funzionava bene o meno). Da allora continua a rabboccare l'olio costantemente. Adesso, io ho pensato che abbia qualche problema al turbo e tiri dentro olio da lì; il problema è che aveva già mangiato olio nei primi 2000km (E lì non era ancora stata vittima di una martora). Perché sempre come dice l'utente sopracitato, È una spesa della madonna continuare a rabboccare olio e inoltre, non vorrei che fra 2 anni quando scadrÀ la garanzia il motore sarà mezzo distrutto. A sto punto trovo un modo per farlo "cedere" prima.
  3. Ho avuto modo di parlare piu direttamente con mia madre. Allora il consumo non ė di un litro ogni 1000km ma un po' inferiore, sui 0.8l, la fiat sostituisce il motore se il consumo ė di 1kg ogni 1000km. Grazie mille delle risposte!
  4. Buongiorno a tutti, allora l'auto non ha problemi, l'olio che ho sempre aggiunto è il selenia K (5w-40) come da manuale. Ora mi è sorto un dubbio, voi che olio avete scritto sul manuale? Perché l'auto era originariamente progettata per l'esporatione in scandinavia, e non vorrei che per le temperature locali mettesserò un olio diverso, tipo un 10w-40.
  5. Salve a tutti! Sono nuovo del forum, in famiglia abbiamo avuto solo fiat fino ad ora. Mia madre a gennaio 2010 ha cambiato la sua brava del '96 con una bravo 1.4 t-jet da 120cv del 2007 nuova (scusate se ho sbagliato qualche sigla ma non sono per niente pratico di auto:lol:) Ora la macchina ha 16000km e funziona perfettamente tranne un bel difetto: In media ogni 1000km tira un litro d'olio. Lavoro molto con le moto e so che è moltissimo soprattutto su una macchina moderna (I primi 1000km può essere comprensibile, ma a lungo andare no). Sul manuale la fiat dice che fino a qualcosa come 2kg ogni 1000km sono tollerati, valore fuori di testa ovviamente. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o lo ha tuttora. Saluti, Norman
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.