Vai al contenuto

Mois23

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Mois23

  • Compleanno 23/01/1988

La popolarità di Mois23

110

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per le informazioni. Purtroppo non l'avevo premesso prima, ma credo proprio che il mio blackpunkt sia predisposto all'uscita AUX perchè facendo come da voi suggerito, la scritta "AUX", durante la ricerca di dispositivi oltre che a CD e FM, mi compare. Ultime domande per sfamare la mia ignoranza . Una volta acquistato il cavetto, l'attacco Mini ISO dove va collegato? Nel Retro dell'autoradio ci sarà scritto un qualcosa tipo Line-In o AUX-In? Magari potete postarmi l'immagine di un'autoradio vista da dietro per capire... (in pratica non vorrei fare danni irreparabili...ho dimestichezza con Audio e/o componenti audio...ma non ho mai affrontato determinate installazioni su auto ). E inoltre... Qualora riuscissi a collegare il mini iso all'autoradio, il cavetto jack 35 da dove lo faccio uscire???? Perdonate la mia ignoranza, ma c'è sempre una prima volta per tutti! Grazie mille per l'aiuto. Finalmente un forum come si deve!!!
  2. Salve a tutti. Possiedo una Lancia Y del 2005. Vorrei montare un cavo AUX per ascoltare il lettore MP3 (iPod Touch) direttamente dall'autoradio Blackpunkt di serie. Ovviamente premetto che non sono in possesso ancora di nulla, nè di materiale nè di conoscenza, per fare tutto questo. Quindi innanzitutto vi chiedo... E' possibile farlo da solo? Se si, di quale materiale ho bisogno (cavi, cavetti etc)? Ci sono delle guide su internet per queste operazioni "amatoriali"? Voi potreste darmi suggerimenti su cosa fare, acquistare e montare? Vi chiedo per favore di essere precisi, ovunque abbia chiesto mi hanno dato risposte fuorvianti e inutili. spero di essere capitato nel posto giusto. Grazie mille in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.