Vai al contenuto

max57

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    348
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su max57

  • Compleanno 11/05/1957

Informazioni Profilo

  • Città
    prov. Milano
  • Interessi
    ciclista

La popolarità di max57

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao ilfato, sappi che il 2000 a benzina consuma molto, se ci metti anche il cambio automatico...................
  2. Ti confermo che lo stereo è di serie ed è anche buono - le casse mi sembra che sono in tutto sei - ti assicuro che una voilta regolato bene i bassi lo stereo si sente magnificamente - poi dipende anche che cosa si vuol pretendere, per me è più che sufficiente.ciao
  3. Secondo me, con la tecnologia di oggi, i motori oramai si equivalgono. Aggiungo, sempre a mio modesto parere, che sono tutti copiati, sia per i materiali usati, l'elettronica e tutto il resto.
  4. Ciao Rik, anche le mie portiere bisogna sbatterle un po', soprattutto se i vetri sono tutti chiusi - gli adesivi ci sono su tutte le sportage e servono a preservarla da rigature, non toglierli. per la vasca non so dirti io ho la ruota di scoprta originale. ciaooo e complimenti per la tua sporty.:razz::razz:
  5. Complimentissimi e auguroni per il tuo nuovo suv - vedrai che è un gioiello - abbi cura.:razz::clap:drink
  6. Ciao Mago, se vuoi fai come me - appena mi è arrivato il suv ho acquistato due trombe Fiamm al prezzo di 21 euro circa, le ho portate al concessionario e con 40 euro me le hanno montate. Queste sono veramente buone.:razz:
  7. Ciao, ho la tua stessa auto e anche io ho percorso 5000 Km dall'11.04.2011 - condivido con te che è un gran bel suv - per quanto riguarda il clacson, che è veramente osceno, puoi fare come me, con 60 euro ho fatto montare dal mio conc. due trombe elettriche Fiamm - funzionano alla perfezione, però la Rang Rover, secondo il mio punto di vista è su un altro pianeta, con quello che costa.:razz::razz:
  8. Complimenti Hutch, hai fatto un'ottima scelta.:clap
  9. Ciao Hutch, la mia belva è dotata del sensore pioggia e ti posso dire che è una vera fig...ta, non c'è il sensore crepuscolare - comunque sono sicuro che l'allestimento class non prevede il crepuscolare. ciao :razz::razz:
  10. Ciao Tipografo, sono proprio contento che ti sei trovato alla grande con la sporty 1.7 class - è davvero un gran bel Suv - oggi ho fatto un viaggio di 465 Km e andava una meraviglia - nessun problema - ora sono a oltre 4000 Km e domani vado al conc. per controllare i livelli. Ciaoooooo:razz::razz:
  11. Ciao a tutti, mi è sorta una curiosità circa il funzionamento del cruise. Mi spiego: se viaggio con il cruise inserito per esempio a 90 Km/h e mi trovo su un tratto in leggera salita il sistema ovviamente tende a mantenere la velocità nonostante la macchina rallenterebbe; la mia curiosità consiste nel sapere come si comporta il cruise in un caso opposto, per esempio: cruise inserito sempre 90 Km/h e strada in discesa, a questo punto l'auto tenderebbe ad aumentare la velocità. E allora mi domando: il cruise mantiene la velocità? e se sì in che modo rallenterebbe la macchina per riportarla alla velocità impostata?
  12. C'è molto di più, tipo sensori di parcheggio - per non parlare dell'allestimento interno.
  13. Mi sa tanto che sono già andati in ferie con i nuovi suv. :mrgreen::clap
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.