Vai al contenuto

WSPORT

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    70
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su WSPORT

  • Compleanno 22/08/1976

Informazioni Profilo

  • Città
    FOGGIA

La popolarità di WSPORT

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. .... o semplicemente personale qualificato nel proprio lavoro :nono:
  2. Secondo me bastava avviare il sistema con una chiavetta e reinstallare il software, ma siccome stiamo nel "bel paese" hanno ordinato tutto il navigatore. Se il vostro computer si blocca, in assistenza ve lo sostituiscono?
  3. Trova la sezione Sportage III serie e poi cerca questo file: Actualizar Software del Sportage.pdf Comunque ti consiglio di spostarti nella Discussione: Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione
  4. Registrati qui: www.kia-hotline.com Troverai la procedura per risolvere il tuo problema ... ovviamente a tuo rischio e pericolo!
  5. E' un esempio di come il servosterzo elettrico possa dare problemi ... null'altro. Esso è comandato da una centralina e non immaginavo ci potesse essere la possibilità, perquanto remotissima, che vada a puxxane per conto suo o si blocchi come ho letto in altri casi.
  6. Traduzione da spagnolo verso italiano È necessario tenere presente che ogni volta che un modello difettoso di solito non pregiudica il 100% delle unità fisse, ma in quello che è successo ai modelli Toyota negli Stati Uniti, ovviamente, non tutti sono feriti, ma alcuni , anche affrontare i problemi con l'aiuto elettrico, avere incidenti, vi allego un articolo che aveva appeso su un altro post in relazione a questo, infatti descrive molto bene i sentimenti che ho avuto la mia Sportage senza raggiungere il livello di cambiamento di corsia La National Highway Traffic Security Agency degli Stati Uniti sta studiando i casi di errori nei modelli elettrici servosterzo 2009 e il 2010 Toyota Corolla in cui l'esperienza negativa movimenti involontari del conduttore, in cui le unità possono girare a destra oa sinistra, a scapito degli automobilisti. Secondo un'indagine di U. S. Automotive News, NHTSA è in corso un'indagine sulle denunce di alcuni proprietari di modelli Toyota Corolla che il 4 febbraio effettuata una chiamata all'agenzia dichiarando di essere stati vittime di manovra involontaria nella loro unità. Andando alla guida della sua unità, la vettura improvvisamente cambiato corsia senza che il proprietario non si muoveva il volante. A quanto pare il problema sta nel software di unità di servosterzo elettrico 2009 e il 2010 i modelli Corolla. L'NHTSA ha già registrato due persone ferite in queste situazioni. Anche se l'agenzia ha mantenuto segretezza del caso finora, apparentemente perché accumulano gli elementi necessari per la domanda pubblica, le relazioni settimanale americano sulle indagini in base al loro giornalisti. Per formalizzare il problema, questo sarebbe il terzo evento di chiamata al risarcimento da Toyota finora quest'anno. Il primo ha rappresentato il 8,1 milioni di unità di otto modelli diversi, tra cui Corolla, Corolla, Matrix, tra gli altri, ci sono problemi con il pedale dell'acceleratore si blocca momentaneamente. I freni secondo caso i modelli ibridi tra cui la Prius, Prius plug-in (presa), Lexus, tra gli altri. Sono più di 430.000 unità a livello globale. E ora il problema di direzione, di dirlo pubblicamente in questi giorni, è un altro problema grave per l'immagine e le finanze della società giapponese. Pochi giorni fa il presidente mondiale di Toyota, Akio Toyoda, scusa a tutti per questi fallimenti
  7. Oggi ho letto che in Spagna ci sono stati dei richiami in merito alla precisione del volante e alle vibrazioni del motore e che dopo tali aggiornamenti le vetture vanno meglio. Ho provato a cercare in rete ma i dati sono vecchissimi: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Ieri in autostrada a 130Km aveva bisogno di continue correzioni di direzione ... sterzo in effetti troppo leggero. Comodo in città ma quasi pericoloso su strada.
  8. In questa storia c'è un grande mistero, ed è quello su cui cerco di concentrarmi: perchè il difetto si manifesta in media dopo ben 2.000Km circa e non lo fa da subito? Quindi il problema deve essere meccanico e non software!?? Cosa potrebbe causare un singhiozzo: iniettori, DPF, filtri, qualcosa che col tempo si sporca. Escludo il carburante! Ho letto in un Forum spagnolo che condivide TUTTI i nostri difetti tranne questo: come mai? Ho aperto un post ma nessuno dice di avere il problema! Ho scritto alla KIA, mi hanno richiesto il numero di telaio, la targa e il concessionario dove l'ho acquistata ma ad oggi il NULLA.
  9. Oggi ho parlato con un amico che naturalmente dopo essersi innamorato della Spotry, è andato a parlare dal concessionario della mia città e sapete che tempi gli hanno sparato per la consegna? ............ 1 ANNO, NIENTE PERMUTA e ZERO SCONTO!!!! .... condoglianze! Ho letto che solo in Spagna è il secondo Suv più venduto dopo il QQ ... in Europa credo che ci sia una richiesta tale che secondo me in fabbrica lavorano 25 ore al giorno ma soddisfare una simile richiesta è impossibile.
  10. .... e se il prolema dei vuoti fosse causato dal DPF che dopo i 1000 km non si rigenera bene?
  11. La sensazione è quella delle macchine da scuola guida che camminano singhiozzando, in maniera ovviamente MOLTO più blanda! Io confido in un aggiornamento della centralina a breve e nonostante a volte mi faccia incaxxare non mi preoccupa. Comfermo che il problema è nato dopo i 1500Km.
  12. Quoto: a me fa lo stesso identico problema, maggiormente in 3°!:(r
  13. Straquoto ... ormai sono 3 mesi che ho il piacere di guidare la Sporty e tutti si girano ancora! Salirci su e guidarla è un emozionante piacere. Sono soddisfatto e la ricomprerei decisamente. Attendo solo soluzione piccoli vuoti.
  14. Per tutti coloro che ancora attendono e già si demoralizzano: Ricordate che auto perfette non esistono!!! Io avevo una 147 e i difetti non si potevano più contare eppure rimane una buona vettura. La Sportage è stupenda e tre difetti sono tollerabilissimi: rapporto qualità prezzo senza paragoni. Oggi la ricomprerei altre 100 volte!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.