Vai al contenuto

Hopper

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hopper

  1. Io ci riprovo, Che voi sappiate, esiste una vasca che comprenda anche il vano della ruota di scorta? In modo tale che togliendo la ruota si possa aumentare il volume del bagagliaio. Aggiungo anche un'altra domanda, esistono le barre portatutto dedicate alla Sportage?
  2. E' li che tengo un po di musica e qualche film.
  3. Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a collegare l'Ipad all'auto?
  4. Ciao, Che voi sappiate, esiste una vasca che comprenda anche il vano della ruota di scorta? In modo tale che togliendo la ruota si possa aumentare il volume del bagagliaio.
  5. Eta': 47 Stato civile: convivente Figlie: 2 Professione: fotoreporter
  6. Qualcuno sa se sono in vendita le barre originali portatutto? Se si dove?
  7. Avrei bisogno di un suggerimento, qualcuno sa se è possibile adattare qualche pulsante come apri cancello? Altrimenti avevo sentito la possibilità di collegare il telecomando con il lampeggio degli abbaglianti. Si può fare?
  8. Anche io ho ordinato sabato scorso (12/2/11) la Sporty 1.7 classs bianca, tetto, navigatore, e xenon. Il concessionario mi ha assicurato la consegna a maggio. Avrà mentito?
  9. Questa sera ho firmato il contratto per il 1.7 diesel class, tettino navigatore e fari allo xeno, prezzo 26.000€. Consegna prevista maggio (spero 2011). Ora non resta che aspettare e vendere la vecchia Sportage 2005.
  10. Ciao a tutti, vorrei sapere se siete soddisfatti della capienza del portabagagli, grazie.
  11. Approfitto della vostra disponibilità e vi faccio un'altra domanda, e' impensabile sfruttare il vano della ruota di scorta per aumentare lo spazio nel bagagliaio? Dotandosi del kit per riparare le gomme.
  12. Ciao, immaginando di rivolgermi a un pubblico prevalentemente maschile, vorrei chiedervi l'impressione delle vostre Signore riguardo la comodità del posto passeggero; quanto e' confortevole?
  13. Buonasera a tutti, vorrei sapere se esistono le barre portatutto per la vostra (spero anche mia) Sportage, dove poter montare anche i portasci. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.