Vai al contenuto

cristelle71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    43
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cristelle71

  • Compleanno 30/09/1971

La popolarità di cristelle71

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Non c'è !!!! Mi spiace !!!! Sono abbinati allo xeno ...
  2. Poi hai anche tu il nero , compare !!! Pensa allo xeno ..... Figata da paura ...... Io li ho montati , non c'è paragone !!!!!! ..... Aftermarket !!!!
  3. Ho una 1.7 class , i fruscii causati dalla velocità li trovo nella norma (non essendo un BMW 535d , che a 230 km/h sembra di essere fermi ) , le turbolenze ho notato che diventano pesanti dopo i 160 km/h , che peró rispettando i limiti , il problema non sussiste !!! Il mio trip computer dice che il consumo è 6,3 / 6,5 l/100km , resettato più volte , non si scappa , ma con un piedino più leggero penso si possa fare di meglio !!!! A chi addita come cagate , discorsi su preferenze di colore ........ Io ci aprirei un'altro topic (credo si chiami così) Buona domenica a tutti ........ Gli sportageisti !!!!
  4. :pen:" Nero fetente" , oppure tradotto .... Mamma mia quando è pulita è meravigliosa , ma dopo un paio d'ore ti sembra ancora da lavare !!!! Peró a mio "sindacabile" giudizio , è il colore migliore !!!!!
  5. 1.7 class - 570 km percorsi Pregi : leggerezza , elasticità , fascino Difetti : un pó morbida , cambio si impunta un pochino , il colore ...... Black pearl ..... Tradotto ( nero fetente) .... Ma quanto bello è ......
  6. Magari mi sbaglio , sulla mia 1.7 class , il sensore c'è !!! ma sui comandi dei fari manca la scritta "auto " che indica che la macchina ha questo optional , comunque la mia non lo ha !!!!! Peccato .....
  7. ..... Questa mattina passavo per il centro di Desio (MI) , Sportage bella pulita , mi guardavano con ammirazione i passanti !!! Sono proprio così bello ?????
  8. Io non só voi , ma io prendo compagna e bimba e vado in valsassina a bere un bel caffè e grappino a ruota !!!!!!! Ciaooooooo ....:drive: Con la mia Sportage .......
  9. Io io io ....... Sulla mia c'era il cavetto Nel portaoggetti !!!!!! Tieni conto che non ho il navigatore peró .....
  10. Volevo calare l'asso sulla discussione e buttare tutto in rissa !!!! Tutto in ambito ironico ...... Peró preferisco dire che questa auto è talmente bella , che anche vestita di stracci sarebbe attraente ..... Mi voglio peró augurare che tutti in generale attivisti & classisti non ci vadano pesante con l'estetica ed il tuning ..... Declasserebbero un 'auto sobria ed elegante ad un'auto tamarrabile ......... Vi prego !!!!! Grazie:idol:
  11. ..... Allora per farti rosicare bene , andiamo a mangiarci una pizza insieme !!! Io la parcheggio proprio affiancata ..... Hi Hi Hi , ciao
  12. Attenzione che la ruota di scorta con cerchio ( non è optional a pagamento ) .... E non si è ancora capito con che criterio equipaggiano le auto !!!! La mia class aveva la ruota di scorta con cerchio e nessuno mai mi ha chiesto un'euro ...... I concessionari non sono nuovi a queste invenzioni , il grande sconto che ti fanno lo recuperano già all 'atto della stipula del contratto !!! Per il resto la Sportage è veramente un ottimo mezzo ..... Ciao
  13. Anche tu non me ne volere .... Figata è ciò che figata pensi ..... Con pulsante interno e basta !!! Peccato peró .... Non aver comprato una " multipla " , magari li aveva ....... Battuta !!!!!!!!
  14. Manuale manuale ....... La figata è la chiusura elettrica degli specchietti esterni ....... Ciao !
  15. 1.7 class nero , ritirato sabato mattina .... 350 km percorsi !!! Io non ho mai provato ML oppure Q5 , posso solo dire che questa "Kia" mi ha stupito per comfort , classe , dotazione , consumi e tecnologia . Guida mista 5.9 l /100 km .... Sono veramente soddisfatto , con soli 26300 € ....... Meditate gente , meditate !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.