Vai al contenuto

Megasust

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Megasust

  • Compleanno 18/10/1992

La popolarità di Megasust

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti nella mia auto è presente un attacco tipo quello delle tv ( giallo= video Rosso Bianco= audio) e sul libretto delle istruzioni dice che serve per inserire una fonte audio o video, volevo sapere che tipo di cavo serve per collegare un I-pod a questo genere di attacco, grazie anticipatamente se sono stato poco chiaro ditemelo cercherò di spiegare meglio quello nell'immagine è un adattatore scart, ma fate conto che i treingressi in alto si trovino vicino allo stereo dove c'è anche il tasto aux per far partire il tutto.
  2. Problema con il cambio della mia renault espace 3.0, a volte quando la macchina si riscalda dopo aver percorso una decina di chilometri, il cambio inizia a dare delle forti botte quando cambia da una marcia all'altra, e nemmeno con tutte le marce solo con alcune, dato che non lo fa sempre ho pensato ad un problema di tipo elettronico e non meccanico, volevo avere qualche consiglio da chi ha avuto il mio stesso problema e se lo ha risolto come ha fatto grazie. ho già dato un'occhiata nel forum e ho trovato una soluzione in questa discussione,( http://www.autopareri.com/forum/renault/40355-renault-espace-3-0-grande-delusione-2.html ), ma non ha funzionato
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.