Vai al contenuto

spaghiccio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    77
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su spaghiccio

  • Compleanno 06/04/1978

Informazioni Profilo

  • Città
    Bologna/Firenze

La popolarità di spaghiccio

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Intanto sono usciti i dati della produzioen di Aprile 2011.... C'è solo una lieve riduzione della IX35 una sensibile diminuzione della C'eed e un incremento insignificante della Sportage: Untitled Document
  2. sì, assolutamente... ma oramai la frittata è fatta sono assolutamente convinto che sia come dici tu... ho esposto la sua versione solo per far capire anche ad altri che è bene verificare sempre quello che ci viene propinato... ma come ho detto a santibailor non posso proprio cambiare concessionario a questo punto. Sono "solo" a metà della tua attesa, ma non potrei mai ripartire da zero
  3. Allora, vi aggiorno Da quando ho letto qui sul forum della famosa circoalre del 4 maggio, ho subito spedito mio padre (sant'uomo) a chiedere informazioni al concessionario. Il suddetto genitore mi ha riferito testuali parole: "il concessionario ha detto che era arrivato qualcosa in proposito (credo si riferisse alla circolare ndr), ma ha detto che non riguardava la sportage ( ndr) e che ancora non si sapeva niente e che comunque c'erano grossi ritardi.... ha aggiunto che se mio figlio (io ndr) andava "su internet" avrebbe trovato sicuramente più informazioni" :pz Ogni commento mi pare superfluo :lol:
  4. Capisco che sei in trance agonistica ma per capire bene: sai da quale mese inizierebbe questo piano? Facendo un po' di conti se le 2.0 sono 950 il 12% sarebbero 114?!? ...quindi consegnerebbero 114 2.0 al mese, ma in base a quale ordine? Cosa vuol dire "per ordine di urgenza"? Non dovrevvero andare in base alla data di stipula del contratto?? Si può ipotizzare che gli ordini dei 2.0 siano lineari nel tempo, oppure saranno stati concentrati nei primi mesi di uscita dall'auto? ...magari prima che si venisse a sapere dei ritardi... Comunque offro pizza e birra al primo che avrà la 2.0 in qualunque zona d'italia! ...ma voglio metterci il c__o sopra! anche solo per 20 secondi!
  5. leggendo i commenti all'articolo mi pare di capire che non è l'unico errore che hanno commesso.... OT: ..occhio, forse sono io che non sto molto simpatico ai moderatori, ma una volta sono stato sgridato per aver messo il link all'articolo invece del contenuto
  6. Gira la ruota! GI RA LA! CENTO! CENTO! ....gioca con noi il sig. ...SPAGHICCIO!!!! Oggi fanno 100 giorni di attesa! ...sono contentissimo, grazie a tutti! :lol::lol:
  7. Ma sono usciti i dati della produzione di Aprile? ...non mi sono salvato il link al sito...
  8. Va anche detto che se la tua esperienza è positiva e non hai avuto nessun tipo di problema... un post come il tuo contribuisce alla "distorsione della realtà" al quale accennavi... Nel tuo caso, e magari solo nel tuo, la KIA ha avuto un comportamento esemplare. Sarai una mosca bianca? In ogni modo il tuo caso contribuisce a far media... in positivo aggiungerei. O no? E cmq ti invidio veramente tanto!
  9. Averne di polemiche! ...almeno avrei la macchina! :lol: Dai su, fate la pace...
  10. ...mi sento "leggermente" tirato in causa dall'ultima affermazione... :pen: ....chissà come mai :D
  11. era da stamani che lo aspettavo... alle 14.00 ancora non lo aveva fatto nessuno... :mrgreen::mrgreen: cmq era davvero troppo... anche per un pesce!
  12. ATTENZIONE ATTENZIONE Ho appena ricevuto la telefonata dal concessionario! è arrivata! Stasera vado a vederla! NON CI POSSO CREDERE!!! vi aggiorno lunedì! :b1:b1:b9:b9:b9:b9:b1:b1:b1:b1
  13. niente, nulla, nada de nada ...io per ora l'ho vista solo di notte... e poi mi sveglio tutto sudato!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.