finalmente. dopo notti insonni e ricerche su internet settimana scorsa l'ho trovata la sporty, 1.6 benzina grigia chiara con i sensori e i comandi al volante.
OGGI IL GRANDE GIORNO, IL RITIRO DAL CONCESSIONARIO.
prima impressione: fantastica non sembrava neanche vera quanto era bella, naturalmente il conce mi aveva messo giusto un litro di benzina per arrivare al rifornimento, salgo subito c'è feeling. Il pieno circa 44 litri ovvero 65 euro di benza. man mano che guidavo era sempre più bello, un benzina con una ripresa così io sinceramente non lo avevo mai guidato. Sembra il diesel. Esempio se sei in 5 e vai a 40 si riprende che è una bellezza.
Con mia moglie di decide passeggiata inaugurale, andata e ritorno circa 215 km. Difetti alla guida nemmeno uno, né rumori strani. Certo oltre 130 la piccola non è andata siamo ancora in rodaggio che tempo.
argomento che interessa tutti consumi: stasera il computer segnava 9 l per 100 km: cioè poco più di 11 a litro, teniamo ben presente che vivo fuori milano e di questo 215 circa 50/60 li ho fatti VERAMENTE A PASSO D'UOMO E SEMPRE CON L'ARIA CHE ANDAVA, fate voi due calcoli se fate solo autostrada secondo me a 15 si può arrivare senza problemi.
cosa strana, i sensori posteriori: ti danno il segnale continuo di impatto imminente quando ancora però dall'ostacolo manca circa 35 cm. diciamo che cautela un po' troppo ma in vista delle guide di mia moglie meglio così.
RAGAZZI IO SONO ENTUSIASTA VIVA LA SPORTY A PRESTO