Vai al contenuto

21axel03

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 21axel03

  • Compleanno 21/03/1964

La popolarità di 21axel03

110

Reputazione Forum

  1. :czdc: basta aggiungere PACK COMFORT ( bracciolo e sensori parcheggio ) se ti ho detto full full optional ... vuol dire che ho aggiunto tutto quello che si poteva aggiungere !!!!!! io non sono un un salutone !!!!
  2. Guarda meglio che se metti come optional PACK CONFORT cioè consiste con il bracciolo e sensori parcheggio !!!!
  3. IO sinceramente ho ordinato una duster 1600cc , 110cv 16 valvole benzina full-full-optional e personalmente la trovo una favolosa macchina , esternamente mi piace molto , internamente ho l'essenziale , dai comandi radio al volante , volante in pelle , bracciolo tra i sedili anteriori , autoradio mp4 , cerchi in lega , sensori parcheggio , vetri oscurati e altro ancora ...... el modico prezzo di euro 15.600 ...... premetto che con 35,00 euro ho una garanzia di 5 anni su tutto , anche su atti vandalici e atmosferici ..... ma che si vuole di più ????? neanche un utilitaria con la metà degli optional ci si compra a quel prezzo !!!! Ma avete visto su youtube le prove ??????
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.