Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

waldo

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. awd cosa wol dire awd. queste false 4 per 4. o prendete una subaru, o prendete una 2 wd. le due migliori della discussione sono 2000 benzina 2 wd e asx mitrsubishi diesel. colori ... ormai ik bianco non tira piu'. colori diventeranno sempre diu' originali. per cui ci si puo sbizzarire, per la kia il piu' bello e' il sAND, PER L'ASX IL NERO
  2. nessuno ti rispondera'.. ognuno ha i suoi tipi di guida e certi persorsi difficili cittadini particolari obbligati. io ho sentito un esperto venditore della mercedes: il diesel lo prendi solo se viaggi ogni giorno per almeno 50 km al giorno senno prendi un benzina.
  3. io penso che sia un problema comune a tutti i diesel erro 4 o 5 anche se fai parwecchi km misti. Io col pegeout euro 4 l'ho cambiato dopo 1oo.ooo km ma i 3 o 4 interventiin 4 anni sul dpf non mi sono piacitui. Sono passato a un alfa crosswago q4. Euro 3 nessun problema. Ora gli eruo 3 non cisono piu' e mancano anche benzina adeguati.
  4. Allora ifo faccio 20000 km anno da sempre. Gior un po in citta trieste, traffico caotico, giro in percorsi misti, giro in autostrada. Allora il concessionario alla mia domanda sul filtro mi dice di non girare in citta' tanto per brevi tratti. Allora dovrei usare l'auto solo per il week end, per tragitti lunghi o medi ? Allora mi basta un auto a benzina. Almeno ci fosse un manuale di comportamento medio per aiutarti a non far intasarfe il filtro. Per esempio quanti km si fanno per ripulire e rigenerare il flitro ? Ogni quanti giorni ?
  5. cosa bisogna fare allora. Basta un giro lungo ogni settimana o comunque si intasa ?
  6. ;) 2w va solo con quelle anteriori, se fai automatico va sempre a trazione anteriore solo che quando slitta aiuta. e un dei migliori sistemi quello di mitsubishi.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.