Vai al contenuto

emg

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su emg

  • Compleanno 18/09/1979

La popolarità di emg

110

Reputazione Forum

  1. Grazie per le risposte. Ho preso in considerazione anche Qashqai in effetti ma non mi piacciono gli interni. La linea e il frontale li trovo bellissimi mentre la plancia è proprio povera e minimalista. Il Touran non è nel budget. La macchina me la prende l'azienda e devo stare dentro ad un budget stabilito. Siccome voglio includere cambio automatico e navi non posso ambire a tutto. Sia C4 che Scenic hanno: xeno, tetto in vetro (Scenic apribile), cerchi in lega (C4 da 17 Scenic da 18), navigatore, pelle, metallizzato ecc. Le tedesche con questi optional sono 5k o 10k euro più su.
  2. Buongiorno a tutti, devo cambiare auto e la cerchia si è ristretta intorno a questi due modelli. Lo so una è una 5 posti e l'altra una 7 ma della citroen non mi paice la 7 posti e della renault la 5. La motorizzazione sarà 2000 td automatica per entrambe. Saranno entrambe ben cariche di accessori. Più che giudizi estetici, che comunque sono ben accetti, mi piacerebbe avere dei consigli sulla parte meccanica e sulla qualità degli interni. Grazie
  3. emg

    Colori Scenic

    Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad acquistare una Scenic e l'avrei voluta blu però ho notato che esistono solo due tonalità: blu reale (vernice pastello) e blu extreme (metallizzato). Il primo ho paura che sia brutto essendo non metallizzato e il secondo mi sembra troppo chiaro. Sono effetti del configuratore? In alternativa quali colori consigliate? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.