Vai al contenuto

Vandan

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Vandan

  • Compleanno 20/10/1960

Informazioni Profilo

  • Città
    Bologna

La popolarità di Vandan

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Come è andata la consegna? ordine eseguito il 28 dicembre 2010 consegna eseguita il 10 marzo 2011. L'auto era disponibile già il primo di marzo ma ho atteso per il montaggio del gancio di traino. Originale Kia e montato dal concessionario. Nessun problema. Dotazione completa. Ruota di scorta esattamente uguale a quelle montate. ...portachiavi in cuoio Kia...oooooohh!!!!! In bocca al lupo a tutti....
  2. Ciao a tutti! Permettetemi di segnalarvi che questo mezzo è definito da molte fonti qualificate come Crossover. Ovvero: grossa familiare alta multiuso che però è un pò più piccola di un Suv. Ho appena ricevuto la copia del libretto di circolazione e, se leggete sulla posizione J2 si legge pure lì Veicolo Multiuso. Secondo me, anche perchè forse ho una certa sofferenza personale verso i Suv, il veicolo Crossover va considerato proprio una via di mezzo e, come mi sembra di percepire (devo ancora ritirala) molto comodo e pratico.......Ma il gancio di traino, non l'ha ordinato proprio nessuno???:pen:
  3. Eh, per forza non ha mai montato il GACIO DI TRAINO :oops:... ehm... forse qualcuno ha pensato al GANCIO di traino ....????
  4. Ah, meno male. In fondo ricordate che è un'auto disegnata dall'ideatore della linea Audi TT ecc. ecc. Io non la modificherei troppo. Ma è chiaro che i gusti sono sempre personali...
  5. Complimenti a tutti per le splendide tamarraggini a colori (blu elettrico in prevalenza) nonchè agli amanti del NASO LEONINO. Me compreso, per il naso leonono, non per il luminoso blu elettrico. Ma, a parte gli scherzi, provo a lanciare ancora questa domandina: Probabilemnte chiederò il montaggio del GACIO DI TRAINO. ???:pen:Qualche Sportysta ha esperienze del genere:pen:???
  6. Grazie! Immaginavo ma volevo la conferma. Per informazione posso dire che la mia, ordinata il 28 dicembre, è stata immatricolata ieri l'altro e me la dovrebbero consegnare alla fine della prossima settimana, cioè attorno al 31 marzo (:pen: spero). Ciò significa tre mesi dopo l'ordine, come mi avevano confermato. C'è speranza per tutti. Sono estremamnete curioso, anche se l'ho provata per 15 min. a Bologna città prima di acquistarla, di capire se ho fatto veramente la scelta giusta. Anche perchè da tre mesi, dopo l'ordine, l'ho vista in strada 1 volta sola e white (come l'ho richiesta io)!!:shock: Penseranno che siamo alieni? ????Provo a lanciare ancora questa domandina: Molto probabilmente richiederò il gancio di TRAINO. Qualche anima Sportysta ha fatto esperienze????
  7. Scusa, domanda banale, c'è un particolare che mi sfugge: spesso si parla di Livorno perchè è lì che c'è il deposito ???
  8. Anche io, che spero di essere a tiro con la consegna (prossimo giovedi....pare) quoto per la motorizzazione da 115 cv sperando che, a quanto pare è più che sufficente per il peso dell'auto. Ho potuto vedere di persona la pubblicità che Kia si sta facendo negli States e in Canada. La motorizzazione versione SX è calcolata per il loro mercato che si sta modificando verso il ribasso delle cilindrate, per ovvi motivi di crisi. Resistiamo tutti, che prima o poi ci siederemo sulla Sporty dei desideri.
  9. Ciao Vandan, quindi tu di Bologna hai acquistato da Reali Auto? Io mi sono trovato molto bene, non come prezzo (ad ottobre forse non era il prezzo piu' basso in giro, leggendo il forum), ma il venditore si è dimostrato molto onesto e di parola, sia sui tempi di consegna che in fase di consegna. Ruota di scorta gratis, a differenza di qualcuno che l'ha pagata e tutto il resto previsto gratis. Buona attesa, visto che ormai ci sei quasi seduto su!!:b9:b1Dimenticavo, io niente rimorchio, ciao.
  10. Ciao MALAYES, sbaglio o forse hai acquistato la Sporty a Ferrara. Se si, ti sei trovato bene. Tutto regolare? Se tutto procede come sembra dovrei essere vicino al ririeo della mia. per fortuna esiste questo forum e ho passato meglio il tempo di attesa...anche se comincio a leggere di alcuni difettucci... Altra fantastica domanda al forum: qualcuno ha un rimorchio e ha montato un GANCIO DI TRAINO???? Comunque grazie, anche se avete già la Sporty in garage e io no...
  11. Ciao a tutti. Come buona parte di voi sto attendendo la consegna di una 1.7 Class bianca. Anche se il mio ideale era quella arancione metalizzato che non importano in Italia. L'ho anche...toccata la settimana scorsa in aeroporto a Francoforte (terminale 2B). Se ci capitate è uno spettacolo in mostra. Tornando agli accessori: qualcuno ha richiesto il gancio di traino??? oppure ha intenzione di montarlo? Se si, lo fate presso il concessionario o vi arrangiate post vendita (si perderà la garanzia?). Il mio concessionario mi ha sparato 1000 euro per l'installazione appena sarà disponibile. :pen::o8-)
  12. Grazie, comincerò a tampinare il concessionario, io sono di Bologna e mi sono spinto a Ferrara per l'acquisto. Esiste qualche esperienza vissuta positiva o negativa in questa zona? Probabilmente è già stato ripetuto durante il forum, ma è possibile conoscere per curiosità quale è (di legge) il tempo di attesa massimo dopo di chè si può recedere dai contratti di acquisto auto? Grazie in anticipo
  13. Ciao a tutti, essendo nella stessa vostra condizione (ordine di una Sporty 1.7 crdi class bianca nel ... lontano 23 dicenbre 2010) chiederei: Visto che esiste la possibilità di verificare personalmente, tramite il numero di ordine, lo stato della propria consegna, qualcuno ha avuto soddisfazioni? Sono appena entrato in questo FORUM e mi sono un po depresso per le varie situazioni...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.