Vai al contenuto

jemba80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    49
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su jemba80

  • Compleanno 21/05/1980

La popolarità di jemba80

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi chi è quella buon'anima che mi da il link di fb per potere scrivere qualcosa anch'io? Grazie.
  2. I 20 euro te li mangi quasi tutti ad andare due volte in motorizzazione...la prima volta per prenotarti, la seconda per la revisione... Senza contare che puoi incappare in file mostruose... A mio avviso:Officina tutta la vita!
  3. Hai detto bene... 5 minuti per farla.. Un mesetto per farla arrivare in Italia, un altro mese per arrivare dal concessionario e targarla... Se te la fanno entro questo mese riesci pure a farti le ferie d'agosto con la Sporty sotto il sedere... Te lo auguro e da 'collega' hai tutta la mia solidarietà... Facci sapere cosa ti dicono che siamo veramente curiosi...
  4. .... E meno male che le fanno ancora.... Fa piacere ricevere buone notizie.... Quindi stando a cio' che hai scritto sarà prodotta a maggio o a giugno... Ma dato che ci sono, non riescono proprio a dirti quando ti verrà consegnata?
  5. Mi sono recato oggi dal concessionario per avere qulche notizia sulla mia Sporty... Passati già 2 mesi e mezzo non hanno ancora la minima idea riguardo ai tempi di consegna. L'unica cosa certa è che ancora non è arrivata in Italia, quindi a mio avviso bene che mi vada dovro' aspettare altri 2 mesi.... E brava Kia...Complimentoni per l'organizzazione..
  6. Ho visto anch'io il servizio in tv... Prima di parlare col responsabile hanno cercato di avere qualche notizia da un dipendente, appena ha sentito che le domande erano sulla ix35 se ne andato via di corsa... Non penso che la situazione sia diversa per la nostra Sporty. Sarebbe bello sapere realmente la verità su queste consegne gestite veramente nel peggiore dei modi.
  7. Settembre? Speriamo prima... E pensare che c'erano e ci sono diverse in pronta consegna ed io le ho snobbate per il colore che non mi garbava molto, solo successivamente le ho rivalutate... Saperlo prima... Ormai ho versato un testone di caparra e se non voglio perderlo mi tocca aspettare...
  8. Una curiosita per capire se i tempi di attesa si sono velocizzati.... C'è qualcuno di voi che ha ordinato l'auto nel 2011 e già se la può godere? N.B. Naturalmente sono escluse pronta consegna e preordini... Grazie.
  9. Purtroppo sono ben consapevole che l'auto non arriverà mai per quella data.... Era solo così a titolo informativo... Comunque che abbia ragione io oppure tu non ha importanza...Il fatto assurdo è l'incompetenza nel dare risposte complete ed esaustive.... Ma sta gente sa di essere al mondo o campa solo per inerzia????
  10. Tapioca stai in occhio perchè le cose non stanno esattamente così.... Stamane mi sono recato all'Aci per chiedere informazioni riguardo la tassa di possesso... L'impiegata mi ha riferito che se la data di scadenza è il 30 aprile, il passaggio di proprieta' per non pagare il bollo un'altra volta bisogna farlo entro questo mese... (Ovviamente se uno non puo' farne a meno dell'auto allora è un altro discorso) Sta di fatto che se non vuoi pagare 2 bolli devi fare il passaggio di proprietà entro la fine di aprile. Spero di esserti stato di aiuto.
  11. e' quello che pensavo anch'io....Straquoto...
  12. Fino a 10 giorni fa avevo visto per strada solo un paio di Sporty.... Da una settimana a questa parte invece ho notato che sono sensibilmente aumentate.... Questo mi fa stare un po' più tranquillo... Diciamo che da mosche bianche sono diventate mosche grigie... Se come dicono la pazienza è una virtù penso che non trovero' mai da litigare per strada con un possessore di Sportage...
  13. Ci mancava anche la storia della carenza di vernice metallizzata.... Mi sembra una cosa talmente assurda da pensare che potrebbe essere vera... ...Speriamo che abbiano fatto una buona scorta di guarnizioni... Non dovesse capitare qualcos'altro nei prossimi mesi... Incredibile...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.