Vai al contenuto

cioppy27

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cioppy27

  • Compleanno 27/09/1986

La popolarità di cioppy27

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. certo è così che funziona...tu compri un prodotto da 30mila € e se non va ti attacchi ...anzi lo attacchi a qualcun'altro così gli sfigati sono in 2.
  2. Già fatto anche questo...finalmente sembra che qualcosa si sia mosso, gli ingenieri che hanno progettato l'impianto si sono degnati di venire a vedere la mia macchina ed è da un settimana che ce l'hanno in officicna...servirà a qualcosa o sarà l'ennesimo buco nell'acqua??
  3. ULTIMA NEWS dopo aver mandato la diffida alla casa madre e alla concessionaria e non aver ottenuto nulla se non un: "l'auto è nei canoni di funzionamento", sono stata da dei legali dell'associazione consumatori...il loro consiglio [i]è di cambiare auto perche se faccio causa, oltre alla perdita di tempo, circa 3 anni, potrei perdere anche la causa nonostante i problemi siano palesi e dimostrati dai documenti di intervento, perchè si sa com'è la giustizia!!! No ma vi rendete conto in che mondo di M. siamo?? MI VIENE IL VOMITO!!
  4. Ho acquistato una v50 1.8 trifuel momentum a maggio del 2009, tutto ok fino ad agosto quando ha incominciato a dare segni di cedimento: difficoltà di avviamento. Da settembre del 2009 ad oggi febbraio 2011, l'auto è entrata in officina svariate volte (circa 8-10) di cui 4 con carro attrezzi poichè l'auto non partiva. I problemi che ho riscontrato sono i seguenti: - DIFFICOLTA' DI AVVIAMENTO - STRATTONAMENTO - MANCATA PERTENZA - INUTILIZZO DEL GPL potrei continuare all'infinito, ma quello che più mi fa arrabbiare è il fatto che la casa madre fa le oreccchie da mercante, secondo loro è "NEI CANONI DI FUNZIONAMENTO" o meglio secondo loro è normale che in 8 volte che l'auto è stata in officina mi abbiano dovuto cambiare le candele 5 volte, è normale che l'auto 4 volte non si è accesa ed è dovuto intervenire il carro attrezzi, è normale che l'auto non possa viaggiare a gpl 4 giorni a settimana, è normale che per passare a gpl devo circolare per strada circa 45 min, è normale che tutte le mattine devo accendere la macchina 3 volte perché le prime 2 si spegne è normale che abbiano cambiato l'80% dell'impianto gpl e l'auto ha ancora dei problemi, è normale che da 3 mesi l'impianto gpl "suona" come se il gpl non ci fosse e non me lo fa utilizzare, è normale che devo circolare a benzina consumando un sacco quando ho acquistato l'auto TRIFUEL per poter utilizzare il gpl, è normale che su 8 volte solo 2 volte ho avuto l'auto di cortesia le altre volte mi sono dovuta arrangiare, è normale che una persona si sveglia la mattina e non sa se arriverà in tempo al lavoro perchè l'auto forse non va è normale che ieri in officina mi hanno detto "cambiamo anche questo pezzo tanto abbiamo cambiato tutto ormai quindi sarà la volta buona" è normale che non sappiano che problema ha la mia auto è normale che continuino a fare tentativi su tentativi senza trovale rimedio TUTTO CIO' VI SEMBRA NORMALE???????????? PER VOLVO LO E'!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.