Vai al contenuto

Simone1711

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    34
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Simone1711

  • Compleanno 17/11/1980

Informazioni Profilo

  • Città
    Firenze
  • Occupazione
    Serramentista
  • Interessi
    Rugby/Uscire con Amici

La popolarità di Simone1711

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Finalmente RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi prima di pranzo............. CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO E' TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DENTRO C'E' TUTTO!!!!!!!!!!! ANCHE IL POSACENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!! SON TORNATO BAMBINO.......................:redd:redd
  2. Il venditore mi diceva che gli arrivano il mercoledì se non ho capito male........ Ma si vedrà!!!!!! Speriamo presto!!!!!!
  3. Ciao a tutti, Ma qualcuno sa quanto ci vuole a far arrivare la macchina dal faldo alla concessionaria?:(r:(r Mi è stato comunicato dal concessionario il 23/4 che aveva già il numero di telaio, quindi presumo che la macchina fosse al faldo, ma ancora non è arrivata!!!!! Meglio non dire gatto finchè non ce l' hai nel sacco, non ce la faccio più non vedo l'ora di averla sotto le chiappe!!!!!(( Ringrazio tutti quelli che vorrano darmi una risposta.......:idol: e saluto tutto il forum!!!!!! ps grazie nitro per la celere risposta!!!!!
  4. Ciao Nitro innanzitutto congratulazioni per il ritiro!!!!!!:mrgreen: Una domanda quanto tempo è passato da quando ti hanno comunicato il numero di telaio (cioè la macchina era già al faldo) a quando è arrivata in concessionaria? PS: Ma sei di firenze? Oggi sono passato dal mio concessionario e un ragazzo stava ritirando una 1.7 class bianco eri te?
  5. (nota dolente mi sembra che le saldature del silenziatore si stiano arruginendo,non mi sembre che dopo la saldatura siano state trattate contro la ruggine se cosi' fosse quanto dureranno?)
  6. mi avevano dato consegna 90 giorni dal contratto (vedi firma)!!!!:mrgreen: E' arrivata un mese prima ma non so se l'avevano già in ordine.:pen: Leggendo spesso il forum direi proprio che c..o!!! :redd:redd Grazie mille Santi!!!!!!!!!! Auguroni anche a te!!!!!;);)
  7. Beh ragazzi che dire...... Squilla il telefono: Io - Pronto? Sconosciuto - Salve sono Neri di prdnkfhhds! Io-(Pensando che fosse un cliente con lo stesso cognome) Buonasera mi dica? Sconosciuto - Volevo dirle che è arrivata. Io - Si le porte da da Lei ordinate sono già arrivate ma non avevamo fissato per martedì per il montaggio? Sconosciuto - No, sono Neri della concessionaria Kia, è arrivata la Sportage!!!!! -Ahhhhhh Neri della Concessioonaria Buratti............... è gia arrivata? -Si è al Faldo e ho il numero di telaio ti volevo far passare una Pasqua felice così' ti ho chiamato........un paio di settimane e ti ci siedi sopra passa da me che concludiamo le pratiche. Che grandi consegnata in 2 mesi che scadono tra una settimana!!!!!!!!:idol: Troppo felice!!!!!!!!!!!:mrgreen::drink:drink Buona Pasqua a tutti!!!!!! P.S. il sondaggio lo riempio quando la ritiro!!!!!!
  8. Tipografo perchè non ci torniamo insieme dopo Pasqua dal concessionario?:mrgreen:
  9. Ciao ragazzi sono possessore di una VW Golf 1.2 TSI del 3/2010 oggi mentre ero in macchina mi si è accesa la spia del motore e dell' EPC (spie gialle) e la macchina ha subito un calo di potenza. Mi sono fermato e provando a spengere e riaccendere la macchina le spie continuavano a rimanere accese. Ho contattato subito il numero verde per portare la macchina nell' officina del concessionario dove ho comprato la macchina ma una volta al concessionario quando il tecnico ha girato la chiave le spie erano spente e il computer non dava nessun guasto. E' successo anche a qualcun' altro? Sapete se ci sono dei richiami per questo modello da parte di VW? Su internet non ho trovato nulla!!!!! Sono in paranoia!!!! (((( Ringraziando chi mi vorrà passare qualche info saluto tutti quelli del forum!!!!!!!:thx:
  10. Nel mio garage c'è qualche foto di una 1.7 class Black pearl se vuoi vederla!!! Fatte con l' iphone quindi non proprio bene!!!!
  11. I toscano l'è i dialetto che è + vicino all' italiano!!!!! se un capisce quello ti immagini quelli del sud o del nord!!!! non sembrano nemmeno italiano!!!
  12. Chi visse sperando morì c..... L' unica cosa da fare è pressare il concessionario in modo che ce la dà solo per non vederci +!!!!!:§:§:§
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.