Vai al contenuto

antony1956

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su antony1956

  • Compleanno 11/04/1956

La popolarità di antony1956

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ho raggiunto i 3500km con la mia 1.7 class crdi ,e attualmente dei vuoti (gratto con violenza)nemmeno l'ombra.Anche per i consumi facendo percorsi misti anche con traffico il consumi si mantengono sui 15 km/lt.L'unica rottura.. è il rumore che proviene dal lato destro ,ammortizzatori?Ancora non ho contattato il concessionario,chiunque abbia delle risposte si faccia avanti;a me pare che dopo qualche km il rumore tende a diminuire.grazie
  2. ordinat I PRIMI DI GENNAIO 2011 ,ENTRATO IN POSSESSOO IL 22.2.2011
  3. Scusate la mia ignoranza ma il mio concessionario (Marauto 2 di napoli) mi ha detto che il primo tagliando per le diesel è a 20000 km.Come è posssibile che a te hanno detto a 5000 km? Chiedo a tutti ragguagli.
  4. La mia 1.7 è ,paradossalmente,più silenziosa a freddo che non a caldo.Quando è in temperatura si sente il rumore degli iniettori (come un trattorino):Fino ad oggi non ho avuto problemi di vuoti di accelerazione(2700 km) ed il motore tira bene a tutti i regimi con varie marche di gasolio.Io penso che se all'inizio non c'è il difetto questo potrebbe essere in relazione a qualcosa che interviene successivamente ,ma dare la colpa solo al gasolio non mi sembra corretto.Bisognerebbe indagare dopo quanti km è comparso a quelli che hanno il problema.Comunque persiste il rumore sul lato destro.
  5. Forse sono riuscito a capire cosa può essere che genera il rumore ,o almeno in parte, ed è probabilmente la copertura del vano mruota di scorta.Ho messo della gomma piuma che impedisce al coperchio di venire in contatto con la battuta che è incavata,e così ho l'impressione che il rumore sia nettamente diminuito o perlomeno sia cambiato .Provate e fatemi sapere a stertto giro di posta .Comunque la macchina va bene
  6. Dopo circa 1400 km il click-clock su discontinuità dell'asfalto sembra peggiorare,per il consumo ho notato che è notevole solo dopo i 120 (arriva a circa 8 lt 100km).Se avete notizie su questo rumore che a me è sulla destra (ant o Post non si capisce bene ) fatelo sapere .Ho avuto notizia che il sedile non regge la posizione.
  7. io ho una sportage 1.7 e anche se in generale sono contento ,ma ho fatto solo 1000 km, ho le porte che quando vengono chiuse fanno n rumore metallico e si chiudono sbattendole.Un rumore su piccoli avvallamenti e non in grosse buche sulposteriore dx ,penso possa essere legato al crick o a qualcosa ne vano ruota.Per caso capitano gli stessi inconvenienti anche a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.