Vai al contenuto

LNZ

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su LNZ

  • Compleanno 13/08/1967

La popolarità di LNZ

110

Reputazione Forum

  1. ... mmmm... ... tu parli come se è fossi il mio venditore.... se non mi dà l'auto per tempo gli rompo sicuramente le scatole.. Anche se per certi versi sarebbe meglio non fare subito un viaggio lungo con l'auto nuova e a pieno carico, ... però se non mi è ancora arrivata finisce che lo faccio nervoso CIAO. PS: soprattutto nel mondo auto, il controllo qualità lo si fa durante la produzione, non a prodotto finito... in teoria il controllo finale non è nemmeno un traguardo da discutere, solo un rilascio... (anzi se per loro è un traguardo sarebbe pure un brutto segno... significa che sono precari i controlli precedenti, poi ovviamente mettono le pezze e vendono comunque l'auto). secondo me la scusa che ti han dato del controllo qualità è un po' una forzatura (fuoriluogo) , non credo sia vero .
  2. accidenti !! Mi avete già dato due info molto preoccupanti: 1) la 1.9 D verrà tolta dalla gamma???? (ma ho firmato il contratto giusto giovedì scorso... non sarà che mi chiameranno per dirmi che non si può fare??? ) 2) non basteranno 3 mesi per averla !!? azz... mi sa che devo pure aspettare a fissare le ferie a fine giugno. Credo che non più tardi di venerdì mi presenterò dal concessionario a chiarire.. :pen: GRAZIE !!
  3. Ciao a tutti, son nuovo del forum, ho firmato giusto la settimana scorsa un contratto per la x-mod 1.9 Luxe. Arriverà tra 3 mesi esatti, giusto in tempo per andare al mare .... qualcuno ha esperienze in merito alla puntualità? (non vorrei trovarmi a sistemare la mia Meriva del 2003 per andare al mare...). Scelta dopo una meditazione di 6 mesi dei quali l'ultimo in ballottaggio con la Verso 2.0 D, Luxury ... alla fine finalmento ce l'ho fatta ed ho optato per Renault ... ... e pensare che mi ero sempre detto che mai avrei comprato un'auto francese... In merito al prezzo (colore bianco): 28,7 k€, compreso tettuccio, plugin&bluetooth, estensione garanzia a 4 anni, ruota scorta, vetri scuri -sconto -meriva (valore 4ruote=3,8 k€) = 20,9 da pagare ... son tanti ma il prezzo nn è male... che dite? CIAOO!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.