Vai al contenuto

rocket

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rocket

  1. Ciao a tutti, anche se non scrivo da tempo vedo che pian piano questo forum cresce di utenti e di chi ha acquistato l'auto. Purtroppo devo dirvi che vi abbandono. Ho sciolto, credo, i miei dubbi. L'auto è belle ma consuma tantissimo rispetto alle altre di pari categoria. Noto che tutti voi più o meno dite di andare piano, restare su una velocità media di 70/80/90, solo allora i consumi diventano accettabili. Mi chiedo: a cosa serve tutta questa potenza e cilindrata per poi viaggiare come una fiat 500? Senza parlare poi della rumorosità che dite che si fa sentire abbastanza. Per carità con questo non voglio minimamente screditare l'auto, anzi, faccio i complimenti e gli auguri a tutti i possessori e a tutti quelli in attesa. Sono certo che le vendite di ques'auto aiuteranno sicuramente la SSang a rialzarsi un po. Cosa ho scelto? IX 35, 1700 cc Diesel, la trovo davvero bella ed economica, spero di non sbagliarmi e di non aspettarla per troppo tempo. In bocca a lupo a tutti e ogni tanto vi verrò a trovare se mi vorrete ancora
  2. Grazie del consiglio. E' vero quando parli di 6000 più o meno da spendere ma se faccio quattro conti noto la dotazione del navigatore con telecamera (1700 euro circa) ruota di scorta con cerchio in lega (800/1000 euro circa), impianto stereo che dicono sia davvero imponente e garanzia di 5 anni con km illimitati, cosa che mi tranquillizzerebbe molto. E poi oggi ho rivisto la pubblicità della hunday in tv (c'è da sperare che i tempi di consegna si siano ridotti?) Comunque sia sono convinto che hai fatto la scelta azzeccata è una bella auto e so che mi devo davvero sbrigare. L'unica domanda che mi pongo ogni volta è la stessa: se fossero entrambe disponibili pronta consegna quale acquisterei?
  3. Ma il paragone che fai con la ix35 è con lo stesso motore 2.0 oppure con il 1.7? Io ho provato il 2.0 136 cv diesel e ti posso dire che è un fulmine ed è silenziosissima. Non voglio nemmeno immaginare come possa essere il 184 cv (non disponibile per la prova) credo sia notevolmente superiore al motore della Korando. Il problema sono i tempi di attesa, altrimenti ammetto che avrei già fatto il contratto. Purtroppo ogni volta che passo davanti al concessionario e vedo la ix35 in vetrina ho sempre la sensazione di un'auto elegantissima, sportiva e lussuosa, poi però penso all'attesa e mi dico: se voglio, in breve tempo, posso comunque sedere su un bel crossover simile e che si chiama Korando e ad un prezzo sicuramente inferiore. E intanto l'indecisione aumenta e il tempo passa.
  4. Grazie di tutto, mi hai quasi convinto. Adesso ho circa un mese di tempo per decidere. Ovviamente continua a tenerci aggiornati su pregi e, spero, nessun difetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.